Daredevil: Il distretto di polizia di Netflix ritorna nelle foto di Born Again

Nuove foto del dietro le quinte di Daredevil: Born Again sono emerse online nuove foto dietro le quinte che rivelano l’inclusione del 15° distretto nella prossima serie revival di Disney+.

Le foto del set provengono dall’account Twitter Daredevil Updates. Esse includono diverse inquadrature di un edificio reale di New York City, ridisegnato come sede del 15° distretto, un distretto di polizia fittizio introdotto nella serie originale Daredevil di Netflix. La versione di Daredevil: Born Again presenta una versione della sede del 15° distretto notevolmente diversa dal suo predecessore di Netflix, con insegne bianche e blu più luminose e un esterno più invecchiato. Questa combinazione di colori bianchi e blu si estende anche ai veicoli del 15° distretto, come dimostrano le auto della squadra e il furgone dell’unità della scena del crimine parcheggiati fuori dall’edificio.

Le foto non ufficiali del set di Daredevil: Born Again hanno iniziato a circolare poco prima che la produzione iniziasse le riprese principali nel marzo 2023. La serie, che vede le star Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprendere i ruoli rispettivamente di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/The Kingpin, sta attualmente girando ad Harlem. La scelta del luogo delle riprese ha scatenato speculazioni sul ritorno del Luke Cage di Mike Colter in Daredevil: Born Again, anche se al momento non ci sono prove concrete a sostegno di questa ipotesi. Detto questo, Jon Bernthal ha recentemente firmato per rivisitare il ruolo di Frank Castle/Punisher, il che implica che i Marvel Studios sono aperti a riportare altre star dalle produzioni del Marvel Cinematic Universe di Netflix.

La star di Daredevil è stata scritturata per il cast di Born Again

Molti degli ex co-protagonisti di Bernthal quasi certamente non prenderanno parte a Daredevil: Born Again. Tra questi Elden Henson e Deborah Ann Woll, non dovrebbero riprendere i loro rispettivi ruoli, Foggy Nelson e Karen Page, in Born Again. Al momento non è chiaro se Foggy e Karen appariranno nella serie interpretati da attori diversi. Ciò che è chiaro è che la collega Ayelet Zurer, membro del cast di Daredevil, non tornerà nel ruolo di Vanessa Fisk, che sarà invece affidato a Sandrine Holt di Better Call Saul.

Nonostante l’assenza di diversi attori importanti, sia Cox che D’Onofrio sono convinti che Daredevil: Born Again renderà giustizia alla serie originale. In una recente intervista, D’Onofrio ha persino suggerito che Born Again replicherà la violenza estrema di Daredevil di Netflix.

Tutto quello che posso dire… è che se guardate le cose più brutali che la Marvel sta facendo – che sono poche e lontane tra loro, ma ci sono – ci saranno anche per noi

Siete fan di Daredevil? Cosa ne pensate del ritorno di Charlie Cox nel ruolo? Restate sintonizzati se volete scoprire tutte le novità!

CORRELATI