back to top

Diablo 4: rivelate le statistiche delle classi più giocate

Dopo che la prima beta aperta di Diablo 4 si è conclusa lo scorso fine settimana, Blizzard ha condiviso alcune statistiche che illustrano l’esperienza del pubblico. Una parte di queste statistiche riguarda la popolarità delle diverse classi.

Le due classi più popolari sono state confermate come parte della carrellata di statistiche e per coloro che hanno trascorso uno o entrambi i fine settimana della beta, non dovrebbe essere troppo sorprendente vedere che lo Stregone e il Negromante sono state le due classi più giocate.

Lo Stregone è stato disponibile durante entrambi i fine settimana della beta, quindi è stata sicuramente la scelta più facile per tutti i giocatori. Questa classe ha diversi punti di forza, tra cui le potenti magie elementali e l’attacco dalla distanza, e sembra che delle tre classi iniziali presenti nel primo fine settimana, tra cui lo Stregone, il Barbaro e il Rogue, la prima sia stata la chiara vincitrice.

Diablo 4 statistiche

Sebbene non fosse presente nel primo fine settimana di beta, il Negromante è salito rapidamente di livello una volta iniziata la open beta. A quanto pare, ai giocatori è piaciuto molto evocare tonnellate di scheletri per difendersi e far esplodere cadaveri così frequentemente da trasformare la beta in una speedrun.

Sebbene Blizzard non abbia detto quali siano state le due classi meno giocate, il sentimento dei giocatori sembra piuttosto univoco. Sebbene il Barbaro e il Druido abbiano entrambi i loro punti di forza e offrano build uniche e divertenti, le lamentele nei loro confronti sono state le più numerose.

Quale classe avete scelto per la prima beta di Diablo 4? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI