back to top

E3 2023 non ce la fa, evento annullato!

Come da previsioni, soprattutto dopo la defezione di Ubisoft, l’evento più amato dai videogiocatori di tutto il mondo è stato cancellato. Parliamo dell’E3 (meglio conosciuto come Electronic Entertainment Expo) che non tornerà nemmeno per la sua versione 2023.

Ad annunciarlo sono stati l’ESA e Reedpop. Una decisione ardua ma necessaria, data la mancanza dei principali protagonisti: Ubisoft, Sony, Nintendo e Microsoft hanno tutte detto di no. Inoltre, pare che l’attesa stessa per l’evento fosse calata molto nell’ultimo periodo e i ritardi nell’organizzazione hanno portato alla cancellazione.

Nonostante l’E3 2023 non ci sarà, nel classico periodo di giugno ci saranno convention ed eventi in sostituzione. Tutte le compagnie sopracitate porteranno quasi sicuramente un loro showcase (alcuni già annunciati). Ovviamente, non appena ci saranno novità e date ufficiali, ve li comunicheremo sulla nostra piattaforma!

E voi, cosa ne pensate? Siete tristi per questa decisione di cancellare l’evento di Los Angeles o credete che sia un’evoluzione necessaria? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI