Marvel’s Secret Invasion: svelata la storia del personaggio di Emilia Clarke

Ora conosciamo più dettagli sul personaggio Marvel che Emilia Clarke interpreterà in Secret Invasion. La star di Game of Thrones è l’ultimo attore di alto profilo a unirsi al Marvel Cinematic Universe e a passare al piccolo schermo nella serie evento di Disney+. Anche se non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, gli abbonati a Disney+ hanno visto un annuncio sulla pagina di destinazione di Secret Invasion che indica che la prima sarà il 21 giugno. Quindi, con un debutto estivo all’orizzonte, è tempo di ottenere ulteriori immagini e dettagli su ciò che accadrà esattamente in Secret Invasion, compresa la grande rivelazione del personaggio di Emilia Clarke e i suoi legami con una figura Marvel esistente.

Vanity Fair ha pubblicato un articolo su Secret Invasion, ricco di interviste e foto in anteprima delle star Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Martin Freeman, Olivia Colman e Cobie Smulders. Quando l’articolo si è soffermato su Emilia Clarke, non ha fatto una piega, rivelando che i fan hanno già visto il suo personaggio in passato, anche se in Captain Marvel del 2019. Il suo personaggio si chiama G’iah (pronunciato “Guy-ah”) ed era una bambina riunita con il padre Talos (Ben Mendelsohn) a bordo della navicella Skrull in orbita intorno alla Terra. “Ricordate quando Ben era lì con sua moglie e sua figlia?”. Ha detto Jackson. “Lei è la piccola Skrull cresciuta. È sua figlia”.

Il personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion ha problemi con il padre


I fan hanno comprensibilmente dimenticato che il Talos di Ben Mendelsohn aveva anche una moglie e una figlia, il che rende il loro rapporto teso in Secret Invasion. “Sicuramente l’ha indurita. C’è una sorta di sentimento punk che si percepisce in questa ragazza”, ha detto Clarke. “È una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre, capite cosa intendo? Forse il fatto che fino a questo momento non sapevamo che avesse un figlio dice tutto quello che c’è da sapere sul loro rapporto”.

G’iah non è nemmeno il più grande fan degli umani o del Nick Fury di Samuel L. Jackson. “Queste persone hanno promesso un sacco di cose molto tempo fa, e non è successo molto. Quindi è comprensibile che si sia creato un certo risentimento”, ha aggiunto Clarke. “Ci sono molte emozioni che vivono dentro di lei, e ci sono molti aspetti conflittuali nel suo personaggio che derivano dalle circostanze. Si capisce perché prova i sentimenti che prova”.

Emilia Clarke, in origine, si diceva che avrebbe interpretato un importante personaggio degli X-Men in Secret Invasion


La scoperta di GIF di Secret Invasion sui social media a ottobre ha portato molti a credere che Emilia Clarke avrebbe interpretato il personaggio degli X-Men Abigail Brand in Secret Invasion. Una di queste gif era intitolata “It’s the Beginning Abigail Brand” e mostrava Clarke che parlava con qualcuno fuori dall’inquadratura. Molti fan hanno a lungo ipotizzato che la Clarke potesse interpretare Brand, che Joss Whedon e John Cassaday hanno creato e introdotto nella loro serie Astonishing X-Men come capo mezzo-mutante/alfalieno dello SWORD, la controparte spaziale dello SHIELD.

Tuttavia, dopo aver scoperto che il personaggio di Clarke si chiama G’iah ed è la figlia dello Skrull Talos, sorgono nuove domande. G’iah è solo la versione del MCU di Abigail Brand o l’ex direttore di SWORD non è affatto coinvolta in Secret Invasion?

Lo scopriremo presto quando Secret Invasion debutterà il 21 giugno su Disney+.

CORRELATI