Secret Invasion: rivelati i nuovi look

Secret Invasion ha dato ai fan un primo sguardo all’aspetto della serie di Samuel L. Jackson grazie alle nuove immagini di Vanity Fair.

Nick Fury è tornato all’ovile della Marvel e porta con sé alcune cicatrici. Sia in senso letterale che figurato, il personaggio di Jackson si avvia verso Secret Invasion un po’ invecchiato e incerto sulle prossime mosse. Queste immagini mostrano una versione dell’ex direttore dello SHIELD visibilmente scossa dagli eventi di Avengers: Endgame. Se Thanos ha fatto sparire metà della popolazione, c’è anche l’incombente invasione degli Skrull da affrontare. Quindi, il vecchio Nick Fury avrà il suo bel da fare. Date un’occhiata a tutte le nuove splendide immagini qui sotto.

L’anno scorso, Don Cheadle ha dichiarato a Total Film che non siamo preparati per Secret Invasion. “L’MCU è banale! Ed è molto esteso. E ovviamente, ora che tutti possono apparire nelle storie degli altri”, ha detto Cheadle all’outlet. “Voglio dire, sono in Secret Invasion, quindi sono nello show di Sam [Jackson]. C’è una parte di questo, che dà il via a ciò che accade in Armor Wars“.

“Sembra davvero bello”, ha dichiarato alla stampa l’attrice di Mariah Hill Cobie Smulders, “e ha un tono molto diverso da quello che ho visto nel MCU. Voglio dire, avere Sam [Jackson] in qualsiasi cosa è un’emozione da guardare, ma penso che il suo personaggio sia impostato in un modo davvero interessante che ho sempre voluto vedere”.

CORRELATI