back to top

Spy x Family: una nuova graphic art presenta la vacanza perfetta della famiglia Forger

Se c’è una cosa su cui il fandom degli anime può essere d’accordo, è che la Forger Family deve essere protetta. Spy x Family ha introdotto il clan qualche anno fa sulla carta stampata, ma l’anime Spy x Family ha portato le star a un nuovo livello. Oggi Anya Forger è uno dei personaggi più famosi dell’anime e tutti gli occhi sono puntati sul suo futuro. Dopotutto, sono in arrivo altri anime di Spy x Family e una simpatica opera d’arte sta proponendo la perfetta fuga estiva della famiglia Forger.

E onestamente, abbiamo bisogno di un OVA dedicato a questa idea il prima possibile. Poche cose al mondo sembrano più divertenti della famiglia Forger che va in campeggio, ma l’artista Ryosuke Tarou ha appena mostrato al mondo come si svolgerebbe una simile gita.

Come si può vedere, l’artista ha postato la sua opera su Twitter ed è diventata virale molto rapidamente. Potete vedere la famiglia Forger insieme nel bosco con un SUV carico di provviste. Naturalmente, Loid è presente con una borsa a tracolla, mentre Yor intrattiene Anya a lato. Anche Bond si è unito al viaggio, quindi la vacanza della famiglia Forger si preannuncia positiva.

Data l’esperienza di Loid come spia, siamo certi che le sue capacità di sopravvivenza sono di prim’ordine, e sappiamo che Yor sarebbe all’altezza. È probabile che Anya non abbia mai campeggiato prima d’ora, quindi siamo certi che la giovane sensitiva si troverebbe in ogni sorta di problema. Per fortuna in questo scenario c’è Bond ad aiutare la sua padrona, ma i fan sanno che Spy x Family non lascerà che questa gita in campeggio si concluda senza scherzi. La possibilità che le cose vadano storte è troppo alta per essere ignorata e questa fan-art ha spinto i fan a chiedere un vero e proprio OVA sulle vacanze estive.

Naturalmente, l’anime Spy x Family ha già le mani impegnate. Se non lo sapevate, l’anime ha concluso la prima stagione con un annuncio che confermava che la seconda stagione di Spy x Family era pronta. Recentemente abbiamo appreso che lo show tornerà in televisione in autunno e che Spy x Family avrà un film tutto suo subito dopo. Il progetto, intitolato Spy x Family: Code White, debutterà alla fine di quest’anno. Ma se avremo tempo nel 2024, forse Anya e i suoi potranno prendersi una vacanza e provare il campeggio!

CORRELATI