back to top

The Punisher: l’allenatore di Jon Bernthal pubblica un nuovo video in vista del ritorno in Daredevil: Born Again

Un nuovo capitolo della televisione Marvel è all’orizzonte: Daredevil: Born Again, attualmente in fase di riprese per il debutto su Disney+.

La serie live-action riporterà alcuni volti sorprendenti del precedente “Defendersverse” di Netflix, tra cui Jon Bernthal nei panni di Frank Castle / The Punisher. Il ritorno di Bernthal è stato confermato per la prima volta all’inizio di quest’anno e l’idea di rivederlo sullo schermo ha decisamente entusiasmato i fan. Un recente post sui social media dell’allenatore di Bernthal, Slink Proper, aggiunge ancora più entusiasmo, mostrando un video di Bernthal che fa boxe, apparentemente in preparazione per Born Again. È pissibile vedere il video al link qui di seguito.

https://www.instagram.com/p/CqS5L2Eu5LV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

“È incredibilmente umiliante quanto la gente abbia risposto a questa versione di Frank, e non so dirvi quanto significhi per me perché lui significa molto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha detto Bernthal del personaggio nel 2020. “Quindi non si tratta di decidere se farlo o meno, ma di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato… Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E quando riceveremo la chiamata per partire, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per essere sicuro di farlo bene, o non lo faremo affatto”.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?


Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio). Tra i nuovi membri del cast della serie ci saranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva.

“Sono affascinato di scoprire perché hanno scelto di fare 18”, ha detto Cox a NME lo scorso dicembre. “Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa in cui ci addentriamo in profondità nell’avvocato Matt Murdock e vediamo com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste”.

CORRELATI