Wonder Man: la serie Marvel avrebbe aggiunto la star di Westworld Ed Harris

spot_imgspot_img

La serie Marvel su Wonder Man potrebbe aver ottenuto un’altra grande star. Secondo quanto riportato da Jeff Sneider nell’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Ed Harris si sarebbe unito a Wonder Man in un ruolo importante. Harris, noto per il suo lavoro in Westworld e Top Gun: Maverick, avrebbe interpretato Neal Saroyan, l’agente di Simon Williams / Wonder Man (Yahya Abdul-Mateen II). Se Harris finirà per unirsi a Wonder Man, reciterà anche accanto a Demetrius Grosse nel ruolo di Grim Reaper, Lauren Glazier in un ruolo al momento sconosciuto e Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery.

La serie sarà diretta da James Ponsoldt di The Spectacular Now e Shrinking, Stella Meghie di The Photograph e Destin Daniel Cretton, che dirigerà e produrrà la serie grazie al suo accordo con la Marvel.

Chi è Wonder Man della Marvel?


Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck in Avengers #9 del 1964, Wonder Man era un cattivo trasformato in eroe con una serie di superpoteri, tra cui l’iconica manipolazione dell’energia, il teletrasporto e la forza. Il personaggio è forse più noto per essere stato uno dei membri fondatori dei Vendicatori della Costa Ovest, che lo ha portato a lavorare come attore e stuntman a Hollywood.

Nei fumetti, Wonder Man ha un legame unico sia con Wanda Maximoff / Scarlet Witch che con Visione, essendo essenzialmente un fratello per l’androide. È anche diventato un interesse amoroso di Wanda in seguito allo smantellamento di Visione durante la storyline “Vision Quest” (su cui, per coincidenza, si dice che la Marvel stia sviluppando una serie Disney+).

Wonder Man è mai apparso nel MCU?


Wonder Man ha fatto un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, con lo sceneggiatore e regista James Gunn che ha affidato il ruolo a Nathan Fillion. Il Wonder Man di Fillion sarebbe dovuto apparire brevemente in una serie di poster del film nell’universo durante una sequenza ambientata sulla Terra, ma alla fine è stato tagliato dal film.

“Wonder Man sarà sicuramente influenzato dai fumetti. Una delle cose che ci entusiasmano è che sarà davvero unico. Non assomiglierà a nulla che abbiate già visto nel MCU”, ha detto Broussard. “E il tipo di storie che possiamo raccontare su Disney+, che è stato divertente. Come lo streaming, la narrazione a puntate è un’arma completamente diversa. Quindi, ci stiamo divertendo un mondo a realizzarlo”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Punisher: secondo alcuni rumors avrà la sua serie su Disney+

Una nuova serie del Punisher potrebbe arrivare su Disney+. Secondo...

Agents of SHIELD: Chloe Bennet smentisce le voci sul suo ritorno

Chloe Bennet ha risposto ancora una volta alle domande...

Deadpool 3: secondo dei rumor potrebbero apparire altri X-Men originali della Fox

Gli X-Men arrivano finalmente nel Marvel Cinematic Universe in...

X-Men ’97: secondo una nuova indiscrezione arriverà nel gennaio 2024

Una nuova indiscrezione suggerisce che X-Men '97, il prossimo...

Ryan Reynolds non potrà improvvisare in Deadpool 3

Le riprese dell'atteso Deadpool 3 dei Marvel Studios sono...

Deadpool 3: una foto svela il nuovo trucco di Ryan Reynolds

Il nuovo trucco di Ryan Reynolds, star di Deadpool...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Elizabeth Olsen interviene sul recasting dei Fantastici Quattro

L'attrice del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen risponde a...

Deadpool 3: le riprese sono cominciate!

Anche se lo sciopero della Writers Guild of America...
spot_img