Captain America New World Order: si dice che il film includerà sorprendenti villain Marvel

Captain America: New World Order potrebbe avere come protagonista la squadra di cattivi Marvel nota come Serpent Society. Gli ultimi presunti scoop sull’Universo Cinematografico Marvel stanno dipingendo un quadro piuttosto vivido sulla trama di Captain America 4 e sul motivo per cui la Serpent Society ne fa parte.

Durante il podcast The Hot Mic, Jeff Sneider ha fatto diverse affermazioni chiave su ciò che accadrà in Captain America: New World Order:

La Val di Julia Louis-Dreyfus si rivelerà essere la mente dietro la Serpent Society del MCU.
La missione di Val e della Società dei Serpenti sarà scoprire una lega metallica più potente del Vibranio. Questo metallo potrebbe rivelarsi l’adamantio, un elemento centrale della storia di Wolverine e degli X-Men.

Cos’è la Società dei Serpenti?



Nei fumetti Marvel Comics la Società del Serpente è un’organizzazione di mercenari criminali che indossano costumi a forma di serpente. Il gruppo ha lavorato per tutti, da Kingpin all’A.I.M. e all’HYDRA, sia nel mondo della malavita che sotto l’apparenza di affari legittimi (“Serpent Solutions”).

Per la versione MCU, la Serpent Society potrebbe essere qualsiasi cosa, da un insieme di criminali clandestini (Kingpin, Val, The Hood, ecc.) a un gruppo di loschi mercenari alla ricerca di un vantaggio tecnologico attraverso questa nuova corsa agli armamenti metallici, e persone come il Power Broker di Sharon Carter coinvolte…

La Serpent Society non è ancora apparsa nell’MCU, ma Kevin Feige l’ha usata per ingannare i fan anni fa, quando ha rivelato per finta che Captain America 3 si sarebbe intitolato “Serpent Society” prima di rivelare che “Civil War” sarebbe stato l’ispirazione per quel film. Forse Feige stava solo dando uno sguardo più avanti di quanto sapessimo?

Di cosa parla Captain America 4?


Nel bel mezzo di quella che sembra una nuova corsa agli armamenti che sta iniziando nel MCU (una corsa che potrebbe esporre Arma X, Wolverine, gli X-Men e un’intera nazione mutante), c’è ancora il fatto che il cattivo principale del “Nuovo Ordine Mondiale”, The Leader, potrebbe inaugurare un’intera nuova era di cattivi nel MCU:

“Diciamo che una delle cose che mi ha davvero attirato in questo progetto è che il Leader è un uomo che opera con l’intelletto, e quindi è fantastico avere un avversario che lavora con questo incredibile intelletto per mettere davvero, sai, Sam sotto torchio in questa storia”, ha detto il regista di Captain America 4 Julius Onah a ComicBook al D23. E ancora, come un thriller paranoico, è un’avventura con i piedi per terra in cui penso che tutto ciò che accade in questo film sembri così reale e intenso, per via di chi è questo avversario”. Quindi, tornando all’altra domanda, quello che dovrà affrontare in questo film è perché ha un avversario che è terribilmente intelligente”.

Il rapporto di Hot Mic ha anche ripreso le voci precedenti secondo cui Captain America: New World Order vedrà il Thunderbolt Ross di Harrison Ford diventare Red Hulk. C’è anche la possibilità che la Betty Ross di Liv Tyler ritorni nel MCU per diventare Red She-Hulk, e che ci sia un Falcon completamente nuovo. Se non l’avete ancora visto, Captain America: New World Order sarà un film “evento” della Fase 6 del MCU:

“Ci sono molte cose che porteremo in tavola”, ha continuato Onah. “E si tratta di una nuova serie di sfide e di una nuova serie di avversari. Amo i classici thriller paranoici e questa è una parte importante dell’ispirazione di questo film. Vogliamo trovare un’azione che sia radicata e tattile e dargli nuove cose da fare che non abbiamo visto in questi altri film, e non voglio spoilerare troppo, ma diciamo solo che stiamo progettando alcune cose davvero, davvero eccitanti”.

Captain America: New World Order sarà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI