Pokemon Horizons: svelato il nuovo tema d’apertura

L’era di Ash Ketchum e Pikachu è giunta al termine. Con l’episodio finale di Pokemon: aim to be a pokemon master ha visto l’attuale campione del mondo lasciare la serie come protagonista, i nuovi allenatori Liko e Roy sono pronti a prendere le redini del futuro dell’adattamento anime. Con Pokemon Horizons: The Series si propone di introdurre nuovi eroi, nuovi cattivi e nuovi Pokemon, non dovrebbe sorprendere l’arrivo di una nuova sigla di apertura. Fortunatamente, l’artista responsabile del brano ha eseguito la nuova sigla di apertura dal vivo in Giappone.

Oltre a Liko e Roy, i nuovi eroi che arriveranno con l’inizio di Pokemon Horizons includono Friede, Capitan Pikachu e i loro alleati che salgono a bordo di un dirigibile per fare tutte le ricerche possibili sui mostri tascabili del mondo. Dall’altro lato, un gruppo noto come “Gli Esploratori” è destinato ad assumere il ruolo di cattivi dell’anime, dato che Jesse, James e Meowth del Team Rocket hanno seguito Ash verso il tramonto. Mentre il Team Rocket cercava di rubare i Pokemon di Ash, sembra che gli Esploratori siano alla ricerca dei misteriosi artefatti che Liko e Roy porteranno con sé nell’anime Pokemon.

Apertura di Pokemon Horizons


La nuova sigla di apertura si intitola “Dokimeki Diary” ed è eseguita da asmi con Chinozo. In modo esilarante, l’artista è stato raggiunto sul palco durante il Pokemon Music Festival da alcuni Pokemon stessi che saranno presenti in Pokemon Horizons. Mentre Ash e Pikachu partono, è chiaro che Liko e Roy vivranno avventure molto diverse nel futuro dell’anime.

Pokemon Horizons: The Series debutterà in Giappone il mese prossimo, a partire dal 14 aprile. Anche se Ash lascerà l’adattamento anime come protagonista, i creatori dietro le quinte hanno confermato che c’è la possibilità di vedere l’attuale campione del mondo tornare prima o poi. Di certo, con Ash che sta ancora cercando di diventare un Maestro di Pokemon diventando amico di tutti i Pokemon del mondo, il viaggio dell’allenatore è tutt’altro che finito.

CORRELATI