Secret Invasion: Samuel L. Jackson spiega l’invasione degli Skrull

Samuel L. Jackson, star di Secret Invasion, ha rivelato perché gli Skrull stanno attaccando nella serie Disney+. L’attore ha parlato con Vanity Fair del perché il popolo del suo amico Talos non sia esattamente felice in questo momento. Nick Fury è un alleato del popolo Skrull da decenni ormai, e questo include la spia di Ben Mendelsohn. Ma, come illustrato da Captain Marvel, la razza aliena voleva solo una casa. Fury gliel’ha promessa, e ora la situazione sta degenerando in Secret Invasion. Sono passati tutti questi anni e non ci sono stati i progressi che alcuni dei loro abitanti speravano. Ciò significa che Fury e gli alleati terrestri stanno affrontando un’insurrezione che non avrebbero mai potuto immaginare.

Emilia Clarke interpreta un membro della setta Skrull che è stanco di aspettare. “Queste persone hanno promesso un sacco di cose molto tempo fa, e non è successo molto. Quindi è comprensibile che si sia creato un certo risentimento“, ha spiegato la Clarke. “Ci sono molte emozioni che vivono dentro di lei, e ci sono molti aspetti conflittuali nel suo carattere che derivano dalle circostanze. Si capisce perché prova i sentimenti che prova”.

Secret Invasion: le parole dell’attore

“Nick aveva un’intera rete di spie Skrull perché potevano mutare forma e andare in posti dove le persone non potevano andare”, ha aggiunto Jackson. “Hanno mantenuto la parola. Hanno lavorato per lui, ma non ha fatto quello che aveva detto di voler fare. Vogliono una casa. Vogliono vivere. Vogliono vivere come sono. Vogliono vivere nella loro pelle. Non vogliono vivere nella nostra”.

Inoltre, non aspettatevi che il calvario esca dai portali per aiutarvi. “Quello che non sta facendo è chiamare i suoi super amici. Questo fa parte del dilemma”, ha detto Jackson. “Voglio dire, la gente li vuole e lui non li porta”. Quando gli è stato chiesto il perché di questa situazione, ha risposto: “Lo scoprirete. C’è un’ottima ragione per cui si sta trattenendo“.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI