back to top

Demon Slayer: Crunchyroll presenta la terza stagione con un nuovo trailer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba tornerà finalmente sugli schermi con la terza stagione dell’anime la prossima settimana, come parte della nuova ondata di anime in arrivo per la primavera 2023, e Crunchyroll sta preparando il terreno per l’uscita della terza stagione con un nuovo trailer!

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc porterà l’anime in una nuova era piena di combattimenti ancora più duri per Tanjiro Kamado e gli altri, mentre i demoni di rango superiore di Muzan Kibutsuji iniziano a fare la loro mossa. Ora anche Crunchyroll è pronto per la nuova stagione dell’anime Demon Slayer.

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc debutterà in tutto il mondo domenica 9 aprile e Crunchyroll ha confermato che trasmetterà la terza stagione di Demon Slayer in streaming, insieme all’uscita in Giappone, per i fan di Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e India. Per celebrare la conferma della licenza per Demon Slayer: Swordsmith Village Arc, potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Crunchyroll per Demon Slayer Season 3 qui sotto:

La Stagione 3 di Demon Slayer ha avuto una prima speciale per il suo primo episodio come parte dell’evento cinematografico Demon Slayer -To the Swordsmith Village, ma il 9 aprile sarà la prima volta che molti altri fan potranno vedere la Stagione 3 di Demon Slayer in prima persona. Il nuovo arco narrativo vede il ritorno dei principali personaggi preferiti dai fan come Love Hashira, Mitsuri Kanroji, Mist Hashira Muichiro Tokito e Genya Shinazugawa, oltre al debutto di alcuni nemici importanti che andranno a completare i ranghi superiori di Muzan Kibutsuji.

Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci di vedere nel prossimo Demon Slayer: Swordsmith Village Arc, Crunchyroll anticipa così la terza stagione di Demon Slayer: “E la storia si sposta in un nuovo luogo”. Il viaggio di Tanjiro lo porta al Villaggio degli Spadaccini, dove si riunisce con due Hashira, membri del Corpo degli Spadaccini del Demon Slayer di più alto rango: Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji. Con le ombre dei demoni in agguato, inizia una nuova battaglia per Tanjiro e i suoi compagni”.

CORRELATI