back to top

Jamie Lee Curtis vuole far parte del cast di One Piece

Un attore per avere un ruolo farebbe di tutto o quasi. E se parliamo di una serie che sarà un successo perché non proporsi? Ecco quindi che Jamie Lee Curtis ha iniziato la sua campagna per entrare nel cast del live action di One Piece. La star di Hallowen reduce dall’Oscar per Everything Everywhere, All at Once non ha mai nascosto di essere fan della serie creata da Eiichiro Oda e vuole essere parte della serie targata Netflix nel ruolo della dottoressa Kureha, la madre adottiva di Tony Tony Chopper. Che dire, la somiglianza la possiamo vedere e la vede la stessa Curtis che condivide sul suo profilo Twitter con l’hashtag #curtisforkureha

Naturalmente al momento Curtis non è parte del cast e di certo non potrà farne parte nella serie di One Piece che uscirà quest’anno. Le riprese sono terminate ad agosto 2022 e si aspetta a breve un trailer oltre ad una data certa per il live action targato da Netflix che adatterà i primi volumi del manga con le prime avventure della ciurma di Cappello di Paglia. Se la serie dovrebbe avere una seconda stagione, Jamie Lee Curtis potrebbe indubbiamente essere chiamata per il ruolo che tanto agogna.

Ma non solo lei vorrebbe vestire i panni di Kureha. Molti fan sono d’accordo che sarebbe perfetta per il ruolo e tengono le dita incrociate. Ma anche il resto del cast di One Piece sembra volerla nella loro ciurma. Emily Rudd che interpreterà Nami in una recente intervista ha detto di sperare che Jamie Lee Curtis entri nel cast della serie. Del resto chi non vorrebbe lavorare con un’attrice come la Curtis? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa vicenda curiosa e interessante.

Jamie Lee Curtis

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kureha interpretata da Jamie Lee Curtis? E quali attori famosi vorreste veder interpretare altri pirati di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI