PS5 Slim: fa la sua comparsa online, i fan di PlayStation restano delusi

Una “PS5 Slim” è recentemente “trapelata” online, lasciando delusi i fan della PlayStation. Da qualche tempo si parla di una PS5 Pro. Finora non è emerso nulla da queste voci. Detto questo, quando è trapelato online un nuovo modello di PS5, molti hanno pensato che si trattasse della tanto vociferata PS5 Pro, ma non era così. Questa settimana è spuntata online una PS5 Slim, il successore della PS4 Slim, ma sono emerse nuove prove che suggeriscono che non vale la pena prestare attenzione a questa fuga di notizie.

PS5

Tutto è iniziato quando un grande rivenditore australiano ha apparentemente mostrato il nuovo modello di PS5. Non c’erano immagini della console, ma il rivenditore ha fornito il seguente annuncio: “La nuova PlayStation 5, più sottile e dal nuovo look: colori incredibilmente vividi e vibranti con immagini HDR mozzafiato e un’immersione totale, sia che stiate giocando sia che stiate guardando film e programmi TV in streaming”.

A prima vista, si tratta di un’offerta accattivante. Tuttavia, dopo un’ulteriore verifica, si è scoperto che l’inserzione è presente sul rivenditore dal 2021 e ha la stessa identica formulazione dell’inserzione del rivenditore per la PS4 Slim. In altre parole, si tratta di un annuncio preparato per quando verrà annunciata una PS5 Slim.

Non sappiamo ancora se Sony stia lavorando a una PS5 Slim o a qualcosa di simile, ma è probabile. La PS4 Slim è stata realizzata per abbassare i costi di produzione e garantire margini più ampi. Lo stesso accadrà quasi certamente con la PS5. Anche se una PS5 Pro probabilmente si farà, non sarà così semplice. Inoltre la PS4 Pro non è riuscita ad infiammare il mondo, il che porta a chiedersi se valga la pena di realizzare una PS5 Pro.

Come previsto, PlayStation non ha commentato alcuna speculazione, sia che si tratti di una potenziale PS5 Slim o di una potenziale PS5 Pro.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI