Transformers: Rise of the Beasts conquista le Final Four in uno straordinario spot televisivo

La Paramount si sta preparando a rilasciare il prossimo film sui Transformers, “Transformers: Rise of the Beasts“, e tutti non vedono l’ora di vedere cosa succederà dopo Bumblebee.

Transformers: Rise of the Beasts sarà il primo film sui Transformers a non essere diretto da Michael Bay, bensì da Steven Caple Jr. (Creed II), che ha già lasciato il segno nella comunità dei fan. Il settimo film dei Transformers ha già rilasciato due grandi trailer che mostrano cosa facevano gli Autobot negli anni ’90, e tutto è stato fantastico, compreso il design dei personaggi. Ora, la Paramount ha rilasciato un nuovo spot televisivo che mescola la realtà di ciò che accadrà in Transformers: Rise of the Beasts.

Potete vedere lo spot TV qui sotto.

Di cosa parla Transformers: L’ascesa delle bestie?


Diretto da Steven Caple Jr. di Creed II, Transformers: Rise of the Beasts è ufficialmente descritto come segue: “Tornando all’azione e allo spettacolo che 14 anni fa ha catturato gli spettatori di tutto il mondo con l’originale Transformers, Transformers: Rise of the Beast porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons.” Anthony Ramos e Dominique Fishback guidano il cast umano del film, che include alcuni sorprendenti doppiatori come Ron Perlman nel ruolo del gorilla Optimus Primal, Michelle Yeoh nel ruolo del collega Maximal Airazor e Pete Davidson nel ruolo dell’Autobot Mirage.

“Quando ho incontrato Lorenzo e il team, mi sono chiesto: da dove stiamo prendendo questa cosa? E lui mi ha risposto: 1994. E io ho pensato: “È un’epoca fantastica””, ha detto in precedenza il regista di Rise of the Beasts Steven Caple Jr. “Capite cosa intendo? Ha un sacco di consistenza. È ricca di trama e vibrante dal punto di vista culturale”. E come ha detto lui, c’è musica classica e una certa energia degli anni Novanta che non vedo l’ora di catturare. L’abbiamo visto sullo schermo pochissime volte, a volte ci si può immedesimare troppo, ma credo che ci sia un livello di realismo che potrei portare”.

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale il 9 giugno 2023.

CORRELATI