Xbox Live Gold: primo gioco gratuito di aprile 2023

Gli abbonati a Xbox Live Gold di Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X possono ora scaricare il loro primo gioco “gratuito” con i Games With Gold di aprile 2023. Il gioco in questione è disponibile per il download da oggi e lo sarà fino alla fine del mese. Una volta scaricato, il gioco è vostro e potete giocarci quanto volete, ma dovrete riscattare l’offerta prima che finisca aprile e scada. Per quanto riguarda il gioco, si tratta di Out of Space: Couch Edition, un piccolo gioco cooperativo del 2020 dello sviluppatore Behold Studios.

Xbox Live Gold Aprile

Il gioco non ha punteggi Metacritic disponibili, ma dispone di recensioni degli utenti di Steam, che rivelano che la maggior parte dei giocatori ha avuto un’esperienza positiva con il gioco, come dimostra la sua valutazione “Prevalentemente positiva”. Questo è il risultato del 79% delle oltre 1.400 recensioni degli utenti che hanno valutato positivamente il gioco. Qui di seguito potete leggere ulteriori informazioni sul gioco:

“Tu e i tuoi amici state per trasferirvi in una casa nello spazio, dove dovrete affrontare un’infestazione aliena mortale e affrontare le sfide della costruzione di un’astronave sostenibile, il tutto per rendere il vostro nuovo posto accogliente come una casa”, si legge in una nota ufficiale del gioco.

La descrizione ufficiale di Out of Space prosegue: “Ogni partita inizia in una casa astronave generata proceduralmente che richiederà le vostre migliori capacità di pianificazione e lavoro di squadra per diventare pulita e confortevole. Voi e i vostri amici dovrete generare risorse, riciclare la spazzatura e la poltiglia aliena, acquistare e costruire nuove tecnologie e prendervi cura l’uno dell’altro”.

Xbox Live Gold è disponibile per Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI