Avatar Frontiers of Pandora: avrà Co-Op online, Season Pass e pacchetti di valuta, leak

Il leaker di Ubisoft, ScriptLeaksR6, continua a condividere informazioni su Avatar: Frontiers of Pandora, il gioco d’azione/avventura open world in sviluppo presso Massive Entertainment.

Avatar Frontiers of Pandora

Negli ultimi due giorni ha twittato che il gioco conterrà un season pass, un welcome pass e pacchetti di valuta, probabilmente da acquistare con denaro reale. Questo potrebbe essere simile agli ultimi giochi di Assassin’s Creed, che presentavano anch’essi delle microtransazioni, anche se non avevano alcun impatto sul gameplay.

Inoltre, Avatar: Frontiers of Pandora avrà una sorta di funzione cooperativa online, anche se il leaker non ha potuto approfondire. In questo caso, è possibile che Massive prenda spunto da Far Cry, che include il supporto alla cooperativa a due giocatori drop-in, drop-out.

In ogni caso, si tratta di elementi orientati a un gioco di servizio live, il che non sorprende visto che questi giochi sono il pane quotidiano della linea Ubisoft.

ScriptLeaksR6 ha iniziato una serie di fughe di notizie su Avatar: Frontiers of Pandora quando ha condiviso che i preordini sarebbero stati effettuati a breve, con il cosiddetto “The Child of the Two Worlds Pack” (un set cosmetico per il personaggio e una skin per l’arma) come bonus per attirare i clienti.

Pochi giorni dopo, l’autore della fuga di notizie ha pubblicato su Twitter un paio di screenshot del gioco, ritirati da Ubisoft con un’azione DMCA. La fuga di notizie più succosa è arrivata però solo due giorni fa, quando ScriptLeaksR6 ha condiviso la scheda completa di Avatar: Frontiers of Pandora.

Secondo le informazioni, il personaggio principale sarà dalla fazione umana RDA in giovane età e addestrato a eseguire i loro ordini. Si lascia intendere che sia riuscito a fuggire e che ora combatterà contro gli invasori. Confermati anche la personalizzazione del personaggio, il potenziamento delle abilità, la creazione di equipaggiamenti e armi. Le armi menzionate nella panoramica del prodotto includono arco, lancia, fucile d’assalto e fucile a pompa. Il gioco prevede anche combattimenti aerei e i giocatori potranno usare la loro creatura banshee personale per librarsi nei cieli ed esplorare aree lontane.

Precedentemente previsto per il 2022, Avatar: Frontiers of Pandora è stato posticipato all’anno fiscale 2023. Costituirà la spina dorsale della line-up di Ubisoft per l’anno in corso, a maggior ragione se le voci sui ritardi di Assassin’s Creed Mirage e The Crew Motorfest dovessero essere confermate.

Probabilmente Massive presenterà il gameplay di Avatar: Frontiers of Pandora durante l’evento Ubisoft Forward, che si terrà il 12 giugno.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI