Konami: aperto un nuovo studio a Osaka

Konami ha aperto un nuovo studio a Osaka, che definisce "un importante centro di produzione".

Il Konami Osaka Studio si trova presso il centro direzionale Osaka Umeda Twin Towers South e, secondo Konami, seguirà il mantra “creators first”.

L’azienda afferma che il nuovo studio “è caratterizzato da un ambiente ben sviluppato in cui i creatori possono dimostrare il loro pieno potenziale, ed è situato in una posizione con un comodo accesso ai trasporti”.

Konami

Aggiunge che: “Essendo il principale centro di produzione del Giappone occidentale, la struttura è completamente attrezzata con apparecchiature di motion capture e studi audio necessari per lo sviluppo del prodotto”.

Konami ha celebrato il mese scorso il suo 50° anniversario e ha dichiarato che lo studio di Osaka è stato progettato per aiutare l’azienda a “continuare una crescita sostenibile nei prossimi 50 anni”.

Oltre al nuovo studio di Osaka, sono in corso i lavori di costruzione del nuovo “centro di ricerca e sviluppo di nuova generazione” di Konami a Tokyo, il Konami Creative Front Tokyo Bay, che dovrebbe essere completato nel 2025.

Come parte del suo messaggio di auguri per il nuovo anno, Konami ha fatto riferimento a “nuovi giochi per serie molto conosciute”, probabilmente riferendosi alla serie di giochi di Silent Hill e alla collaborazione con Castlevania annunciata lo scorso anno.

Tuttavia, ha anche dichiarato di avere in programma nuovi annunci riguardanti progetti “profondamente e silenziosamente in corso” dietro le quinte.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEVGC

CORRELATI