back to top

Looney Tunes: online alcuni doppiaggi dei film classici in un’esilarante versione ACME Fool’s

I Looney Tunes festeggiano il mese di aprile con l’ACME Fools e questo significa alcuni incredibili doppiaggi di film come Batman, IT e altri film molto amati.

Sull’account Twitter ufficiale dei Looney Tunes è possibile vedere alcuni di questi incredibili riff dei vostri spettacoli preferiti e delle immagini del grande schermo. Sentire Bugs Bunny e Daffy Duck dare la voce a personaggi iconici è una cosa isterica, per non parlare di quella visiva. Potete vedere alcune clip qui sotto, nell’ambito del 100° anniversario della Warner Bros. Discovery. L’azienda è pronta per un altro divertimento ACME Fools domani con nuovi cartoni animati Looney Tunes, Bugs Bunny Builders e altro ancora.

“Uno degli elementi più importanti è che crediamo in un prodotto combinato piuttosto che in un bundle… Crediamo che l’ampiezza e la profondità di questa offerta di contenuti sia una proposta di valore fenomenale per i consumatori”, ha dichiarato in un’intervista il direttore finanziario di Discovery Gunnar Wiedenfels. “La questione è che per arrivare a quel punto e farlo in modo che sia un’esperienza d’uso eccellente per i nostri abbonati, ci vorrà del tempo. Anche in questo caso, non è una cosa che accadrà in poche settimane, speriamo non in anni, ma in diversi mesi, e nel frattempo inizieremo a lavorare su una soluzione provvisoria”.

“Quindi, fin da subito, stiamo lavorando per preparare l’approccio al bundling, forse un single sign-on, forse l’ingestione di contenuti nell’altro prodotto, ecc. “Ma l’obiettivo principale sarà l’armonizzazione della piattaforma tecnologica. Per costruire un prodotto e una piattaforma combinati diretti al consumatore molto, molto forti, ci vorrà un po’ di tempo”.

CORRELATI