back to top

One-Punch Man offre un nuovo sguardo al passato di Tatsumaki e Fubuki

Il manga One-Punch Man ha dato il via al suo nuovo arco con una rinnovata attenzione alle sorelle Tatsumaki e Fubuki, dotate di poteri psichici, e il nuovo capitolo del manga One-Punch Man ha condiviso uno sguardo più approfondito sul passato delle sorelle. Dopo il caos della lotta contro Garou e l’Associazione dei Mostri, la prossima grande minaccia contro l’Associazione degli Eroi si è già rivelata. Un gruppo di potenti sensitivi sta facendo la sua mossa e Tatsumaki e Fubuki sono stati rapidamente gettati nella mischia come due degli unici altri eroi in grado di contrastare questo misterioso nuovo nemico.

Saitama si è trovato improvvisamente in mezzo alle due sorelle quando Tatsumaki ha iniziato a usare troppo il suo potere e a distruggere il nuovo nascondiglio dell’Associazione Eroi, dando il via a un nuovo scontro in cui Tatsumaki ha potuto finalmente usare tutta la portata del suo potere contro un avversario in grado di gestirlo. Con l’incontro che si è concluso nell’ultimo capitolo di One-Punch Man, i fan hanno potuto dare uno sguardo al passato di Tatsumaki, riflettendo sul suo rapporto con l’eroe Numero Uno, Blast.

One-Punch Man: Com’erano Tatsumaki e Fubuki in passato?

Il capitolo 180 del manga One-Punch Man, pubblicato in digitale da Shonen Jump di Viz Media, pone fine alla lotta di Tatsumaki contro Saitama, che sviene dopo aver usato troppo il suo potere. Questo provoca un flashback del periodo trascorso con Blast, che esortava Tatsumaki a usare il suo potere per aiutare gli altri. Tatsumaki cerca quindi di salvare la sorella e si scopre che i membri del gruppo psichico malvagio avevano attaccato anche loro due in passato.

La giovane Fubuki si è spaventata dopo aver visto Tatsumaki eliminare facilmente i suoi aggressori e questa paura ha finito per sbloccare le capacità psichiche di Fubuki. Tatsumaki si sente responsabile di aver portato Fubuki sul suo difficile cammino e si sente perso senza Blast su cui contare. Ma dopo aver combattuto contro Saitama e aver visto qualcuno con un potere tale da poterlo rispettare ancora una volta, sembra che Tatsumaki stia finalmente iniziando ad abbassare la guardia poco a poco.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI