back to top

Secret Invasion: ecco il nuovo trailer della serie MCU in arrivo il 21 giugno su Disney+

Come promesso, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il nuovo attessissimo trailer di Secret Invasion, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe che arriverà su Disney+ il 21 giugno 2023.

Trovate il trailer in lingua originale direttamente in copertina. Subito sotto, invece, trovate quello in italiano.

Il trailer rivela qualcosa di più di quello che ci possiamo aspettare nella serie e ci mostra anche qualcosa di più dei toni che lo show Disney+ porterà sullo schermo. Secret Invasion, infatti, dovrebbe cambiare un po’ il tono delle produzioni dei Marvel Studios, riavvicinandosi a quanto fatto con Captain America: The Winter Soldier.

La sinossi ufficiale di Secret Invasion

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion è tratta dalla celebre e omonima run a fumetti uscita nel 2008 e ci racconta gli eventi legati “all’invasione” degli alieni Skrull (i mutaforma introdotti in Captain Marvel e che abbiamo rivisto nelle scene post-credit di WandaVision e Spider-Man: Far From Home).

La serie Secret Invasion arriverà su Disney+ il 21 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI