back to top

Secret Invasion, il trailer anticipa l’arrivo dell’iconico villain dei Fantastici Quattro

Il final trailer di Secret Invasion arrivato in rete nelle scorse ore, ci ha regalato uno sguardo al primo thriller spionistico del Marvel Cinematic Universe dai tempi di Captain America: The Winter Soldier. Basato sull’omonima serie di fumetti, Secret Invasion racconta del tentativo di supereroi e governi mentre tentano di sventare una massiccia invasione Skrull della Terra. Solo che qui, nella serie live-action su Disney+, non ci sono supereroi. Al contrario, il Nick Fury di Samuel L. Jackson cerca di fermare da solo gli Skrull. E nelle sue avventure in giro per il mondo, l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. potrebbe incrociare lo Skrull più popolare di tutti.

In due occasioni nel trailer, si vede uno Skrull interpretato da Kingsley Ben-Adir che trasforma la sua mano in elementi non organici. In un’inquadratura, sembra addirittura che il personaggio possa essere visto con una mano composta di roccia. Un segno distintivo che ci indica che il Super-Skrull, uno dei cattivi più popolari dei Fantastici Quattro, potrebbe comparire nella serie.

Foto: Disney+/Marvel Studios

Dato che al momento si sa ben poco dei Fantastici Quattro, è del tutto possibile che un cattivo come Super-Skrull – il cui nome è Kl’rt – venga introdotto in Secret Invasion e che sia destinato a un ruolo più importante in futuro.

Secret Invasion è tratta dalla celebre e omonima run a fumetti uscita nel 2008 e ci racconta gli eventi legati “all’invasione” degli alieni Skrull. Gli Skrull sono i mutaforma introdotti in Captain Marvel e che abbiamo rivisto nelle scene post-credit di WandaVision e Spider-Man: Far From Home.

Samuel L. Jackson è il protagonista di un cast che comprende Cobie Smulders come Maria Hill, Martin Freeman nel ruolo dell’ex agente della CIA Everett Ross e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche: il Super Skrull (Kingsley Ben-Adir), l’agente dell’MI6 Sonya Falsworth (Olivia Colman) e la figlia di Talos Skrull G’iah interpretata da Emilia Clarke.

La serie Secret Invasion arriverà su Disney+ il 21 giugno 2023.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI