back to top

Secret Invasion: la sinossi ufficiale della nuova serie MCU

Il segreto è svelato: gli Skrull hanno invaso la Terra. I mutaforma dalla pelle verde, apparsi in Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home e WandaVision, sono protagonisti insieme all’agente segreto Nick Fury (Samuel L. Jackson) di Secret Invasion, la serie evento crossover dei Marvel Studios che vede Fury tornare sulla Terra dopo la sua “vacanza” nello spazio.

“Da quando te ne sei andato, le cose sono peggiorate”, dice lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn) all’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. nel primo trailer completo della serie, ponendo fine alla pausa di quattro anni di Fury dal Marvel Cinematic Universe. Cosa spinge la super-spia a tornare sulla Terra? La potenziale fine dell’umanità.

Oltre al trailer i Marvel Studios hanno diffuso anche la sinossi ufficiale della prossima serie Marvel su Disney+. Eccola

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion è tratta dalla celebre e omonima run a fumetti uscita nel 2008 e ci racconta gli eventi legati “all’invasione” degli alieni Skrull (i mutaforma introdotti in Captain Marvel e che abbiamo rivisto nelle scene post-credit di WandaVision e Spider-Man: Far From Home).

Samuel L. Jackson è il protagonista di un cast che comprende Cobie Smulders come Maria Hill, Martin Freeman nel ruolo dell’ex agente della CIA Everett Ross e Don Cheadle nel ruolo dell’ufficiale dell’aeronautica militare statunitense e del vendicatore James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche: il Super Skrull (Kingsley Ben-Adir), l’agente dell’MI6 Sonya Falsworth (Olivia Colman) e la figlia di Talos Skrull G’iah interpretata da Emilia Clarke.

La serie Secret Invasion arriverà su Disney+ il 21 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI