Spy x Family: il creatore omaggia il “supervisore” di Twilight con uno speciale sketch

Il manga Spy x Family è tornato con un nuovo capitolo, e il creatore originale di tutto questo rende omaggio al supervisore di Loid Forger, Sylvia Sherwood, con un nuovo disegno speciale per il misterioso personaggio!

Il manga e l’anime di Spy x Family hanno preso il via con l’introduzione completa di Twilight, una super spia che deve reclutare una finta figlia e una finta moglie per avvicinarsi all’obiettivo della sua prossima importante missione. In quell’occasione i fan hanno conosciuto anche la sua responsabile, Sylvia Sherwood, che controlla i progressi della missione di Twilight nel corso della serie.

Il manga Spy x Family è tornato con un nuovo capitolo che mostra altri aspetti della vita di Sylvia dal suo punto di vista, e il creatore della serie manga Spy x Family, Tatsuya Endo, ha deciso di mostrare ancora di più il misterioso supervisore con un nuovo disegno speciale. Su Twitter, Endo ha messo in risalto il nuovo aspetto di Sylvia che abbiamo visto negli eventi del nuovo capitolo, e ha lasciato intendere che in futuro potremmo vedere ancora di più l’Handler. Date un’occhiata al nuovo disegno di Tatsuya Endo qui sotto:

Cosa c’è di nuovo per Spy x Family?


Spy x Family ha grandi progetti per il 2023 e oltre. L’anime Spy x Family ha annunciato il suo ritorno quest’anno non solo con una Spy x Family Season 2, ma anche con un nuovo film in lavorazione. La stagione 2 di Spy x Family dovrebbe andare in onda a ottobre, nell’ambito della programmazione anime dell’autunno 2023, mentre il nuovo film, intitolato Spy x Family Code: White è previsto per il 2 dicembre in Giappone. Se state aspettando con ansia il film della seconda stagione, l’anime di Spy x Family è ora disponibile in streaming su Crunchyroll, se volete tornare indietro e vedere come tutto è iniziato.

CORRELATI