back to top

Xbox Game Pass sta perdendo una delle migliori esclusive di Xbox One

Xbox Game Pass sta per perdere una delle migliori esclusive mai rilasciate su console Xbox One. In generale, la maggior parte delle esclusive tende a non uscire mai da Game Pass, dato che Microsoft rende disponibili sul servizio tutti i titoli first-party pubblicati. Per un motivo o per l’altro, però, questo non si verificherà con un titolo originariamente disponibile per Xbox One nel 2016.

Xbox Game Pass

Quantum Break uscirà da Xbox Game Pass nel corso del mese di aprile. Sviluppato da Remedy Entertainment, Quantum Break è stato pubblicato da Microsoft Studios e ha finito per essere uno dei titoli più popolari rilasciati nel corso della vita di Xbox One. Sebbene Quantum Break non abbia infiammato il mondo, è stato generalmente ben accolto sia dai fan che dalla critica. Inoltre, si è distinto molto in un periodo in cui le esclusive per Xbox One erano poche.

Xbox Game Studios non ha sviluppato lo sparatutto in terza persona, quindi sembrerebbe che Xbox abbia preso in licenza il titolo da Remedy per portarlo su Game Pass. Tuttavia, è strano vedere un gioco pubblicato da Microsoft abbandonare Game Pass, dato che è una cosa che non accade quasi mai.

Oltre a Quantum Break, gli abbonati al Game Pass sono pronti a perdere altri sette giochi in poche settimane. Alcuni di questi titoli includono “Life is Strange: True Colors” e “Rainbow Six Extraction”, perdite davvero notevoli. Non abbiamo ancora una visione completa di quali giochi arriveranno su Xbox Game Pass nel corso del mese di aprile, ma presto dovrebbe arrivare maggiore chiarezza su questo fronte.

Ecco l’elenco completo dei giochi che presto lasceranno Xbox Game Pass:

  • Quantum Break
  • The Riftbreaker
  • Moonglow Bay
  • Rainbow Six Extraction
  • The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
  • Life is Strange: True Colors
  • The Long Dark
  • Panzer Corps 2 (solo per PC)

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI