Harry Potter: HBO pronta a realizzare una serie tv reboot!

Warner Bros. Discovery a un passo dall’accordo per trasformare i sette romanzi di Harry Potter in una serie tv. Stando alle voci riportate, HBO ha intenzione di realizzare una stagione per ogni libro della saga.

Secondo le indiscrezioni filtrate da Bloomberg, a più di vent’anni dall’uscita del primo film della saga – Harry Potter e La pietra filosofale del 2001, il gruppo Warner Bros Discovery starebbe chiudendo l’accordo per trasformare in serie i sette romanzi. Bloomberg riporta anche che J. K. Rowlin sarà coinvolta ma non specifica il ruolo.

La serie andrà in onda su HBO Max.

Ovviamente si tratterebbe di un vero e proprio reboot e un annuncio ufficiale sarebbe atteso già per la metà di aprile, quando è in calendario una presentazione dei progetti agli investitori nell’ambito della quale Discovery dovrebbe anche annunciare la fusione, sotto un nuovo brand, tra le piattaforme HBO Max e Discovery+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI