Pokémon Stadium: Ecco quando arriverà su Nintendo Switch

Pokémon Stadium sta per tornare su Nintendo Switch! Il gioco sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Expansion Pack tramite l’app per Nintendo 64.
Questa sarà la prima volta che il gioco uscirà su un altro sistema dal suo debutto nel lontano 2000! Sfortunatamente, i giocatori potranno utilizzare solo i Pokémon a noleggio del gioco, poiché non sarà possibile trasferire dai giochi per Game Boy. Tuttavia, sarà comunque entusiasmante per i giocatori rivisitare il gioco o scoprirlo per la prima volta!

Nintendo ha annunciato che l’arrivo di Pokémon Stadium su Nintendo Switch è fissato per il 12 Aprile. Manca dunque poco più di una settimana!
Ecco il video d’annuncio:

Tecnicamente parlando, il gioco Pokemon Stadium in arrivo su Nintendo Switch è in realtà il secondo capitolo della serie.
Il primo “vero” capitolo è uscito esclusivamente in Giappone e non è stato particolarmente amato dai giocatori. Questo perché era possibile utilizzare solo un ristretto numero di Pokémon rispetto a quelli esistenti in quel periodo.
Nel sequel, che verrà rilasciato il 12 Aprile, è invece possibile utilizzare tutti i Pokemon apparsi per la prima volta nella regione di Kanto.

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea di poter rigiocare a Pokémon Stadium? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI