back to top

Spider-Man Across The Spiderverse: Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland protagonisti del nuovo trailer

Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland hanno dei brevi camei vocali in un trailer internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che celebra l’eredità dell’eroe al cinema. A seconda di come lo si legge, potrebbe trattarsi anche di un’apparizione del trio di Spider-Men in carne e ossa. La cui avventura in Spider-Man: No Way Home viene espressamente citata nel dialogo del trailer. Le battute che usano (e i loghi) sembrano tutti filmati già esistenti, il che suggerisce che è possibile che questo trailer sia stato assemblato solo per enfatizzare la natura espansiva dello Spider-Verse, anche se gli attori stessi non compaiono nel film.

Il trailer dà un’idea piuttosto chiara degli attori principali coinvolti, con lo Spider-Man 2099 di Oscar Isaac che rappresenta un ostacolo importante per Miles e un conflitto tra la squadra di Spider-Amici di Miles che sembra destinata a scontrarsi con un esercito di altri Spider nel corso del film.

Potete vederlo qui sotto in italiano.

Oltre a un secondo film sullo Spider-Verse, è in arrivo anche un cortometraggio. Realizzato grazie a un programma della Sony chiamato LENS (Leading and Empowering New Storytellers). Il nuovo cortometraggio si intitola The Spider Within. I creatori di LENS, Michelle Raimo Kouyate e David Schulenburg, stanno supervisionando e producendo il progetto.

“Ci sentiamo onorati e privilegiati per aver avuto l’opportunità di dare forma al lancio inaugurale del programma LENS”. Hanno dichiarato Kouyate e Schulenburg in un comunicato. “Siamo incredibilmente orgogliosi di come il duro lavoro dei quattro registi, Jarelle Dampier, Khaila Amazan, Clara Chan e Joe Darko, abbia dato i suoi frutti. Hanno superato di gran lunga ogni aspettativa entrando nel loro ruolo di leader e creando un cortometraggio straordinario. Siamo molto grati di far parte di uno studio che sta facendo un lavoro significativo per dare voce a gruppi diversi e alla leadership dello studio. Kristine Belson, Michelle Grady, Pam Marsden e Paul Martin, che ha dato vita a questo programma e ci ha sostenuto in ogni fase del percorso”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI