La scena post-credits del film di Super Mario Bros. svela il personaggio preferito dai fan

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il materiale promozionale di The Super Mario Bros. Movie ha confermato che diverse figure amate e oscure del franchise di Super Mario sarebbero apparse nella prossima avventura, mentre il film stesso ha offerto innumerevoli Easter eggs in onore della serie. Nonostante l’incorporazione nella narrazione di molti elementi del franchise pluridecennale, i registi hanno comunque riservato alcune sorprese fino ai titoli di coda, lasciando intendere che, se un sequel dovesse andare avanti, i fan avranno ancora di più da aspettarsi.

Gli eventi del film portano Mario, Peach e Toad attraverso una varietà di terre per salvare Luigi da Bowser, con questa trama che permette all’idraulico titolare di incontrare diversi personaggi accessori di Mario, tra cui un breve passaggio accanto a branchi di Yoshis. Nel finale del film, Mario e Luigi tornano alla loro casa di Brooklyn, ma con Bowser, Peach e i Koopa al seguito, e alla fine gli idraulici sconfiggono Bowser.

Nella scena post-credits del film, ci troviamo nelle fogne sotto Brooklyn che contenevano i misteriosi tubi che consentivano il passaggio tra i regni, mentre assistiamo a un familiare uovo di Yoshi che inizia a rompersi, lasciando intendere che un film successivo potrebbe vedere l’inclusione del fidato compagno di Mario.

Dato il numero di modi in cui il franchise di Super Mario può essere ampliato, non dobbiamo necessariamente aspettarci che il seguito dell’avventura sia un altro lungometraggio, poiché potremmo vedere gli elementi narrativi continuare in una serie animata, in un cortometraggio o addirittura in un intero gioco. La star Chris Pratt, tuttavia, sa già che questa scena post-crediti potrebbe essere un’anticipazione di ciò che un sequel potrebbe esplorare.

“Ascolta, alla fine del film c’è una sequenza post-credit che ti dà un assaggio di ciò che potrebbe essere il sequel”, ha rivelato Pratt a CBR. “E questo mi rende molto, molto eccitato. Si è parlato di Luigi’s Mansion. Era un gioco per Gamecube. Penso che sarebbe fantastico”.

Con l’attore di Luigi, Charlie Day, che si è detto interessato a recitare in un adattamento di Luigi’s Mansion, il futuro del franchise potrebbe essere affidato più a spinoff che a una continuazione diretta di questa storia. Qualunque sia il futuro, dipenderà sicuramente dal modo in cui la critica e il pubblico accoglieranno questa avventura animata.

The Super Mario Bros. Movie uscirà nelle sale il 5 aprile.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI