Mashle: Magic and Muscles conquistano il Giappone con una promozione speciale

Mashle: Magic and Muscles si sta preparando per il debutto ufficiale dell’adattamento anime, previsto per la primavera 2023, e l’anime di Mashle sta conquistando il Giappone con un nuovo promo speciale che annuncia l’espansione dell’anime del franchise! Mashle: Magic and Muscles è una delle tante anteprime di anime in arrivo nell’ambito della grande ondata di uscite previste per questa primavera, ed è in testa alla nuova generazione di serie d’azione della rivista Shonen Jump di Shueisha che stanno per passare all’anime. Con l’imminente debutto, la stessa Shueisha si sta preparando in un modo nuovo e importante.

Per celebrare l’imminente anteprima dell’anime Mashle: Magic and Muscles in arrivo questo venerdì in Giappone, Mashle: Magic and Muscles ha occupato il famoso cartellone 3D di Shinjuku con un video speciale che verrà trasmesso per tutta la settimana della prima dell’anime. Fortunatamente anche i fan al di fuori del Giappone possono vedere il cartellone in azione grazie a un nuovo promo speciale di Shueisha che mostra l’aspetto di Mash Burnedead in azione. Qui sotto potete dare un’occhiata a Mashle: Magic and Muscles in Giappone:

Come guardare Mashle:Magic and Muscles

Mashle: Magic and Muscles debutterà il 7 aprile come parte della nuova serie di anime della primavera 2023 e Crunchyroll ha confermato che trasmetterà l’anime di Mashle in streaming. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare, l’anime viene presentato come segue: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una profonda e oscura foresta di questo mondo magico, c’è un ragazzo che si sta allenando da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia”.

La sinossi continua con: “Tutto ciò che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e lui si ritrova in qualche modo iscritto alla Scuola di Magia. Lì, si pone l’obiettivo di diventare un ‘Visionario Divino’, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti del mondo dei maghi? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI