The Boys: la quarta stagione condivide una nuova sanguinosa foto di Patriota

A giudicare dal profilo Instagram di Antony Starr, sembra proprio che The Boys di Prime Video si stia preparando a concludere la sua quarta stagione. Proprio ieri l’attore di Patriota ha pubblicato un post sulla partenza da Toronto, aggiungendo: “Congratulazioni a tutto il team che collabora per far respirare questa bestia da batsh-t!!!! Amo questo show, la squadra e i fan”. Per non essere da meno, però, Starr ha fatto seguire una serie di foto che lo ritraggono coperto di sangue. Anche se non ha indicato se si trattava di The Boys o meno (la didascalia recita semplicemente: “Domanda: la storia si ripete? (Se sì, perché?) Aspetto i vostri pensieri”), l’account ufficiale della serie ha ripostato un’immagine.

L’account Twitter ufficiale di The Boys ha postato “Solo un altro giorno alla Vought Tower”, includendo un’immagine di Starr con del sangue spalmato addosso. Per confermare che si tratta di un look che sfoggerà in un prossimo episodio, hanno anche commentato il suo post originale su Instagram, scrivendo: “Le foto più normali che escono dalla S4, ragazzo”. Potete vedere tutte le foto insanguinate che Starr ha rivelato qui sotto.

I fan di The Boys conosceranno bene questo look, che Starr ha sfoggiato più di una volta nel corso dell’intera serie. Dopo il modo in cui si è conclusa la terza stagione di The Boys, probabilmente non sarà uno shock per nessuno sapere che arriverà il momento in cui Patriota sarà di nuovo ricoperto di sangue. Il finale della terza stagione lo ha visto usare i suoi poteri per uccidere un manifestante, facendogli guadagnare applausi e adorazione da parte dei suoi fan adoranti. Coloro che hanno familiarità con il percorso intrapreso da Homelander nella serie originale dei fumetti potrebbero aspettarsi anche una sanguinosa resa dei conti con il Macellaio di Karl Urban. Guarda il post completo al link qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CqoSMK4PO6D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

“È un po’ difficile modellare Patriota su qualcuno, perché so che anche Eric ama l’idea di lui, e ha basato molto di come ha scritto il personaggio su Trump”, ha detto Starr in una precedente intervista a ComicBook.com. “Ma l’ironia della sorte è che se lo si fa assomigliare strettamente a Donald Trump, allora è un po’ troppo scarno. È un po’ bidimensionale. Quindi lo prendo sempre con un pizzico di sale e cerco di aggiungere un po’ più di profondità al personaggio, a dire il vero, perché deve essere un’entità a sé stante. Non può essere solo una sorta di tentativo di copia di qualcun altro. Deve essere un ragazzo vero con problemi veri”.

La quarta stagione di The Boys dovrebbe arrivare nel 2023. Una serie spinoff intitolata Gen V dovrebbe arrivare prima, mentre le prime tre stagioni della serie sono già disponibili in streaming.

CORRELATI