The Flash: il merchandising rivela un nuovo look di Dark Flash

Con il merchandising di The Flash ormai ampiamente disponibile, i fan dell’Universo DC hanno condiviso un nuovo sguardo al prossimo antagonista secondario del film, Dark Flash.

Le immagini sono state pubblicate su Reddit e mostrano le figure Funko Pop! Vinyl di Wonder Woman, Dark Flash, Batman, Supergirl e Barry Allen. Ritenuto un doppelganger contorto del Barry Allen di Ezra Miller, Dark Flash non ha fatto parte del marketing di The Flash fino ad ora. Invece, la sua presenza in The Flash è stata rivelata solo attraverso il merchandise del film, compresa una figura McFarlane Toys molto dettagliata. Il costume di Dark Flash è molto diverso da entrambi i costumi che Barry Allen indosserà come Flash, e alcuni fan hanno ipotizzato che la tuta simile a Venom sia stata creata con la tecnologia kryptoniana del Generale Zod.

Ben Affleck rovina il cammeo di Wonder Woman


I vinili Pop! confermano anche il ruolo di Wonder Woman in The Flash, che è stato recentemente spoilerato da Ben Affleck durante la sua apparizione al podcast Smartless. Gal Gadot avrebbe ripreso il suo ruolo di Wonder Woman, ma la Warner Bros. non aveva ancora confermato ufficialmente l’inclusione dell’attorice in The Flash. Secondo Affleck, nel prossimo film del DCU, il suo Batman “verrà salvato da Wonder Woman durante una conflagrazione con alcuni cattivi”. Lei mi salva, mi salva con il Lazo della Verità. E così Batman rivela anche alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro”.

The Flash segnerà l’ultima apparizione del Bruce Wayne/Batman di Affleck. Sebbene l’attore si fosse inizialmente ritirato dal ruolo dopo la scarsa accoglienza di Justice League del 2017, Affleck ha accettato di tornare per il film in uscita. Sebbene Affleck abbia rivelato di apparire solo per circa cinque minuti in The Flash, ha dichiarato che si tratta del suo miglior lavoro nei panni del Crociato Incappucciato. “Ho finalmente capito come interpretare quel personaggio [Batman] e l’ho fatto in modo perfetto in The Flash”, ha dichiarato nel marzo 2023. “Per i cinque minuti in cui sono lì, è davvero fantastico”.

Diretto da Andy Muschietti, The Flash segue il protagonista Scarlet Speedster mentre viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per rimettere le cose a posto, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del Generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI