Young Sheldon: Raegan Revord rivela di aver avuto un incidente d’auto prima delle riprese del nuovo episodio

L’episodio di giovedì scorso di Young Sheldon è stato più difficile da girare di quanto ci si possa aspettare per Raegan Revord, il giovane attore che interpreta Missy Cooper, sorella di Sheldon, nella sitcom di successo della CBS. L’episodio, intitolato “A Stolen Truck and Going on the Lam” (Un camion rubato e una fuga), è incentrato sul furto del camion di suo padre da parte di Missy, che lo porta a fare un giro con la sua amica Paige (McKenna Grace). Il momento non poteva essere peggiore, dato che Revord era ancora molto scossa per un incidente stradale piuttosto grave avvenuto poco prima dell’inizio delle riprese dell’episodio (apparentemente lo stesso giorno in cui è iniziata la produzione dell’episodio, anche se non è del tutto chiaro).

La star ha pubblicato su Instagram alcune foto dell’episodio, una foto dell’auto in cui si trovavano lei e sua madre durante l’incidente e le sue riflessioni sull’episodio e sul suo sfortunato momento. Sembra che nessuno si sia fatto male seriamente, almeno.

“Mentre andavamo al lavoro io e mia madre siamo state tamponate da un automobilista che guidava in stato di ebbrezza”, ha scritto. “L’ironia della sorte è che sono stata praticamente in macchina per tutto l’episodio, ma sapete come si dice: ‘devi tornare in sella’”.

Potete vedere il post completo al link qui sotto. Per coloro che non riescono a visualizzare gli embed di Instagram, riportiamo il resto.

https://www.instagram.com/p/Cqa9rWWJGYi/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Revord ha dichiarato che è stato difficile passare così tanto tempo dentro e intorno al camion (e all’auto della polizia) in cui è stata seduta per gran parte delle riprese, ma ha elogiato il cast, la troupe e Grace. Grace ha risposto in un commento elogiando la sua co-star sia come persona che come attore e aggiungendo una battuta su Thelma & Louise, che sembra oscuramente perfetta visto come finisce il film.

“Ho avuto attacchi di panico e PTSD per settimane dopo l’incidente e l’unico modo in cui sono riuscita a superarlo è stato grazie al cast e alla troupe più amorevoli e di supporto”, ha scritto. “Mi hanno seguito durante tutto il percorso e non mi hanno mai fatto sentire come se finire le riprese fosse una priorità, che il mio benessere veniva prima di tutto, che il mio benessere veniva prima di tutto. Detto questo, spero che l’episodio di stasera vi piaccia. Quando ho letto il copione ricordo che ero così entusiasta di girarlo ed ero ancora più entusiasta di girarlo con il mio amico (che è stato anche fondamentale per farmi superare alcuni di quei momenti difficili, ti amo Kenny)”.

CORRELATI