Ant-Man and the Wasp Quantumania: confermati i dettagli sulle caratteristiche dell’home video

Il primo film del Marvel Cinematic Universe del 2023, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è finalmente in arrivo in home video. I Marvel Studios hanno confermato oggi che il film arriverà in Digital HD tra poche settimane, prima di essere distribuito fisicamente a maggio. L’annuncio porta con sé dettagli sulle caratteristiche speciali che saranno disponibili nella release, offrendo un dietro le quinte su come l’avventura ha preso vita. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arrivera in Digital HD il 18 aprile e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 16 maggio.

Il comunicato stampa dice: “Ant-Man è tornato con tutta la famiglia, nella loro più grande avventura! Unisciti a Scott, Hope, Hank, Janet e Cassie mentre si spingono più in profondità che mai nel Regno Quantico e affrontano l’onnipotente Kang il Conquistatore”. I fan possono aggiungere il film alla loro collezione e accedere a contenuti bonus esclusivi, tra cui scene eliminate, una gag reel e il commento audio del regista Peyton Reed e dello scrittore Jeff Loveness.

“I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano possibile”. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray nel ruolo di Lord Krylar“.

CORRELATI