Diablo 4: rivelate date e orari di rilascio globale

Dire che c’è un po’ di attesa per Diablo 4 sarebbe un eufemismo. Molti giocatori non vedono l’ora di accedere alla versione completa del gioco (o almeno alla coda). 
Blizzard sta aiutando i giocatori entusiasti a pianificare i loro programmi, rivelando l’esatto orario d’accesso anticipato globale e i tempi di rilascio standard per il titolo .

Ci sono due date di lancio ufficiali per Diablo 4: coloro che acquistano le edizioni Deluxe o Ultimate del gioco possono iniziare la loro avventura il 2 Giugno, mentre tutti gli altri possono giocare il 6 Giugno.
Detto questo, il gioco verrà lanciato, in entrambe le date, a mezzanotte del fuso orario del Regno Unito, il che significa che in Italia sarà possibile accedere all’1 di notte

Coloro che si trovano nel fuso orario del Pacifico potranno giocare a Diablo 4 a partire dal loro 1 giugno o il 5 giugno alle 16:00. Quelli nel fuso orario orientale potranno giocare alle 19:00. Purtroppo per le persone in Australia non potranno giocare fino alle 10:00 del 2 giugno o del 6 giugno.
Puoi controllare l’elenco completo dei tempi di rilascio anticipato globali di Diablo 4, di seguito.

Nord America:

  • Pacific Daylight Time (PDT): 16:00, 1 giugno
  • Eastern Daylight Time (EDT): 19:00, 1 giugno

Sud America:

  • Brasilia Time (BRT): 20:00, 1 giugno

Europa:

  • British Summer Time (BST): 00:00, 2 giugno
  • Ora legale dell’Europa centrale (CEST): 1:00, 2 giugno

Asia e Australia:

  • Ora standard della Corea (KST): 8:00, 2 giugno
  • Australian Eastern Daylight Time (AEDT): 10:00, 2 giugno

Siete anche voi in hype per il rilascio di Diablo 4? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI