back to top

Fallout 4: trovati indizi su New Vegas 2 nel codice del gioco

Una nuova fuga di notizie legata a Fallout 4 di Bethesda mette in allerta i fan per quanto riguarda la possibilità di Fallout: New Vegas 2. Forse più di ogni altro gioco di Fallout, i fan hanno chiesto a gran voce negli ultimi dieci anni un seguito di Fallout: New Vegas del 2010. Anche se questo seguito è sembrato spesso improbabile, una nuova menzione diretta di “New Vegas 2” in Fallout 4 sta rinnovando ancora una volta le speculazioni.

Fallout 4

Individuato tramite SteamDB, un nuovo aggiornamento dietro le quinte di Fallout 4 sulla piattaforma PC di Valve riporta ripetutamente il termine “newvegas2” nell’elenco dei cambiamenti del gioco. Questa serie di modifiche legate a New Vegas 2 è arrivata con una serie di diversi upload, il che significa che Bethesda sta chiaramente lavorando a qualcosa di piuttosto grande per Fallout 4. Al momento, Bethesda non ha commentato affatto la questione e sicuramente le cose non cambieranno.

Cosa significa questo riferimento a New Vegas 2 in Fallout 4? È questo che i fan stanno cercando di capire. Alcuni hanno teorizzato che Bethesda potrebbe presto permettere alle mod presenti in New Vegas di arrivare finalmente in Fallout 4. Altri, invece, hanno semplicemente affermato che Bethesda sta giocando con i fan inserendo questo termine legato a New Vegas 2 nel codice del gioco.

Indipendentemente dal motivo di questa scelta, potremmo avere una risposta tra non molto. Per chi se lo fosse dimenticato, Bethesda ha annunciato nel 2022 che un aggiornamento next-gen per Fallout 4 sarebbe stato distribuito sulle piattaforme PlayStation, Xbox e PC a un certo punto di quest’anno. Da quell’annuncio, Bethesda non ha più fornito dettagli su quando questo aggiornamento del gioco potrebbe arrivare. Pertanto, forse la menzione di New Vegas 2 nel codice del quarto episodio potrebbe avere a che fare con l’imminente aggiornamento.

Credete che questo riferimento a New Vegas 2 in Fallout 4 significhi qualcosa? E continuate a sperare che Fallout: New Vegas 2 possa arrivare un giorno? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI