back to top

Gli Anelli del Potere: Narvi e Celebrimbor potrebbero sistemare ciò che Elrond e Durin hanno rovinato

L'amicizia tra Elrond e Durin ne Gli Anelli del Potere ha rovinato il rapporto tra Nani ed Elfi, ma altri due personaggi possono rimediare.

All’inizio de Gli Anelli del Potere, Elrond e Durin IV erano in disaccordo. A causa della sua durata di vita elfica, Elrond non veniva a trovarlo da anni e Durin non era contento. Infatti, cercò di cacciare Elrond da Moria. Per fortuna, la Principessa Disa riuscì a far ragionare il marito, e fu un bene che lo fece. Anche chi non ha apprezzato tutto de Gli Anelli del Potere ha dovuto ammettere che Elrond e Durin hanno finito per formare una grande coppia.

Purtroppo, Elrond e Durin incontrarono presto dei problemi. All’inizio non lo sapeva, ma Elrond era stato mandato a procurarsi un po’ di mithril dei Nani. Sebbene Durin non fosse contento di questo sviluppo, era determinato ad aiutare il suo amico, come si vede in una scena eliminata. Il padre, tuttavia, non si decideva a cedere. Durin III era sempre stato sospettoso della presenza di Elrond a Moria e non avrebbe mai ceduto il suo mithril, soprattutto per un elfo. In sostanza, il dialogo tra gli Elfi e i Nani è terminato, ma un’amicizia diversa potrebbe riconciliare le due razze nella seconda stagione.

In vista de Gli Anelli del Potere, molti fan si aspettavano la comparsa del nano Narvi. Era un fabbro leggendario e un buon amico di Celebrimbor. Nella tradizione dell’ISDA, i due hanno collaborato per creare il Cancello Ovest di Moria, che Gandalf ha aperto nella Compagnia degli Anelli. Tuttavia, nella Stagione 1 non si fa assolutamente menzione di Narvi. In effetti, molti pensavano che la serie avesse scelto di ignorare il suo personaggio in modo che Elrond e Durin potessero requisire l’amicizia tra elfi e nani.

Tuttavia, i fan hanno recentemente scoperto che Gli Anelli del Potere non aveva intenzione di ignorare Narvi. Secondo la Fellowship of the Fans, la Stagione 1 avrebbe dovuto introdurre il leggendario nano e la sua amicizia con Celebrimbor. Ma tutto questo ha dovuto essere scartato per motivi logistici. Charles Edwards è stato sostituito da Celebrimbor dopo l’inizio della produzione e sarebbe stato impossibile fornire tutte le riprese per continuare la trama di Narvi. Così, i fan sono stati privati dell’amicizia tra Narvi e Celebrimbor nella prima stagione.

Narvi e Celebrimbor potrebbero riconciliare i Nani e gli Elfi

La notizia che Narvi e Celebrimbor sono stati tagliati fuori dalla Stagione 1 è deludente, ma potrebbe aiutare la trama generale. La Fellowship of the Fans ha anche riferito che Narvi sarà presente nella seconda stagione, proprio come i fan speravano. A quanto pare, il personaggio è stato inserito nella lista della produzione con il nome in codice “ROLM”, ma l’attore che lo interpreta è attualmente sconosciuto.

Se le voci su Narvi dovessero essere vere. La sua amicizia con Celebrimbor potrebbe finire per sistemare ciò che Elrond e Durin hanno rovinato. È chiaro che l’amicizia di Durin con Elrond ha inasprito l’opinione di Durin III sugli Elfi. Per questo motivo, se si vuole costruire le Porte di Durin, è necessario che qualcosa plachi questo risentimento. L’amicizia tra Narvi e Celebrimbor sarebbe il modo perfetto per farlo, dato che entrambi erano funzionari di alto rango. Pertanto, la loro amicizia dovrà avere un certo peso e si spera che possa ricucire i rapporti tra gli Elfi e i Nani nella seconda stagione.

La stagione 2 de Gli Anelli del Potere non ha ancora una data di uscita. La stagione 1 è ora in streaming su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI