One Piece Odyssey: Annunciato il DLC “Reunion of Memories”

One Piece Odyssey ha dimostrato di essere un solido successo per quanto riguarda i giochi basati su anime. Il titolo è stato accolto molto positivamente sia da pubblico che critica, grazie al buon combat system e allo storytelling.
Bandai Namco vuole continuare a supportare il titolo, e ha infatti annunciato l’arrivo del primo DLC del titolo “Reunion of Memories“. 
Sembra che questo DLC aggiungerà nuovi contenuti a One Piece Odyssey, con i personaggi che viaggeranno nuovamente nei propri ricordi in modo che i giocatori possano vivere alcuni dei loro momenti preferiti della serie. Questi momenti sono ancora in gran parte nascosti, ma il teaser trailer di annuncio di Reunion of Memories presenta alcuni volti noti non presenti nel gioco base. 
Ecco di seguito il trailer di annuncio:

Nel comunicato di annuncio possiamo leggere: “Reunion of Memories sbloccherà nuove avventure una volta che i giocatori completeranno la trama principale di One Piece Odyssey, rimandando la ciurma di Cappello di Paglia a Memoria, il mondo fatto dei loro ricordi. Si imbarcheranno in un viaggio completamente nuovo, pieno di cambiamenti ancora più drammatici ad altri amati archi narrativi, come quello di Alabasta, per svelare un ultimo mistero.”

Questo DLC prevede di incorporare le storie e le battaglie preferite dai fan in One Piece Odyssey. Uno dei punti chiave di questo DLC è il tema della “Nuova storia nascosta con legami“. Saranno presenti molte battaglie che richiederanno un approccio più tattico, nonché alcune condizioni di vittoria speciali, per aumentare il livello di sfida.
Infine saranno aggiunti tanti nuovi personaggi che non erano presenti nel gioco base.
Ancora non sappiamo quando arriverà questo DLC, ma possiamo aspettarci qualche annuncio nelle prossime settimane.

Ricordiamo che One Piece Odyssey è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Voi che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI