Solo Leveling: il sequel condivide il primo teaser

È passato un bel po’ di tempo da quando il webtoon di successo ha pubblicato nuovi contenuti per i fan, ma il franchise è tutt’altro che finito. Con un anime all’orizzonte, Solo Leveling si prepara a tornare su Kakao Page. Dopo tutto, una serie di sequel è in lavorazione e Solo Leveling: Ragnarok ha appena pubblicato il suo primo teaser.

Come potete vedere qui sotto, Kakao Page ha pubblicato il primo teaser per il sequel di Solo Leveling, un teaser ricco di azione. La nuova storia seguirà un nuovo protagonista di nome Sung Suho, che sarà familiare ai fan. Poichè, è il figlio di Sung Jinwoo e Cha Haein, quindi è chiaro che l’avventura è di famiglia.

Attualmente, Solo Leveling: Ragnarok dovrebbe debuttare il 10 aprile in Corea del Sud. Non si sa quando il webtoon verrà pubblicato in inglese. Al momento, la serie originale di Solo Leveling può essere letta su siti come Tapas, Pocket Comics e altri.

Al momento, Solo Leveling è uno dei più grandi webtoon provenienti dalla Corea del Sud e il suo adattamento anime è molto atteso. La A-1 Pictures sta supervisionando la serie e il team ha confermato che Solo Leveling arriverà in televisione all’inizio del 2024. Non è ancora stato annunciato alcun casting per l’anime.

CORRELATI