Tunué –  le uscite di aprile e maggio 2023

Vi presentiamo in questo articolo le uscite della casa editrice Tunué per aprile e maggio 2023. Volumi che si rivolgono a tante tipologie di lettori e lettrici. Fateci sapere quali avete intenzione di acquistare e leggere!

INVESTIGATORS – MEGLIO CIALDA CHE MAIS

dal 4 aprile

Serie di successo in U.S.A. con 900.000 mila copie vendute, nella classifica dei bestsellers del New York Times (sezione graphic novel), il nuovo volume della serie di John Patrick Green arriva il Italia. 

FANGIRL

dal 4 aprile

Arriva in Italia l’attesissimo adattamento del romanzo bestseller di Raibow Rowell. Il primo volume del manga, sceneggiato da Sam Maggs e disegnato da Gabin Nam, ha già vinto il Goodreads Choice Awards.

ROBA DA MOSTRI

dal 18 aprile

Risate a volontà assicurate. Una storia di amicizia, superamento delle paure e accettazione dall’ambientazione “mostruosa” e divertente firmata da Emiliano Pagani e Pluc.

7CRIMINI – IL RAPIMENTO

dal 14 aprile

Il nuovo caso della serie 7CRIMINI che unisce la passione per crime alla conoscenza del diritto. 

I SOLCHI DEL DESTINO – NUOVA EDIZIONE

dal 21 aprile

Uno dei capolavori di Paco Roca in una nuova edizione con importanti contenuti inediti. 

DAISY – INTEGRALE

dal 2 maggio

Le avventure di Daisy, premio Boscarato come miglior fumetto per ragazzi, finalmente in un unico volume.

THE BOOKS OF CLASH

dal 2 maggio

Arriva in Italia contemporanea mondiale con altri 15 Paesi il primo volume della serie tratta da due dei videogiochi più amati, Clash of clans e Clash Royale, per la sceneggiatura di Gene Luen Yang. 

ENTRA

dal 5 maggio

Vignettista del New Yorker, Will McPhail con il suo esordio nel graphic novel ha già vinto il Betty Trask Prize 2022 e era in nomination agli Eisner Award 2022. Una storia delicata sull’incomunicabilità e la difficoltà di relazionarsi con gli altri. Traduzione a cura di Francesco Pacifico. 

DIVERTIMENTI

dal 9 maggio

Il nuovo libro di Pera Toons. Con oltre quattro milioni di fan sui social e più di mezzo milione di copie vendute, è il vero fenomeno del momento.

IL FUMETTO CINESE

dal 12 maggio

Un libro accurato, completo e riccamente illustrato sull’evoluzione del fumetto cinese scritto dalla maggiore esperta italiana sull’argomento. 

LA CREATURA PERFETTA

dal 12 maggio

La storia d’amore tormentata e impossibile tra Golia, “la creatura perfetta”, e il suo impresario. 

STORIA DI UNA FAMIGLIA

dal 12 maggio

Il racconto di una famiglia allargata, dei rapporti complessi e difficili tra i suoi membri con un mistero a fare da sfondo.

LA RAGAZZA DAL MARE

dal 23 maggio

Una storia sul primo amore, sul rapporto di un’adolescente con la sua famiglia, su quei segreti che è difficile confessare. Il graphic novel Ney York Times Bestseller di Molly Knox Ostertag.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI