Pokemon Horizons: rivelato il titolo dell’episodio 1

La fine di un’era per i Pokemon è arrivata questa primavera, quando il mondo ha visto Ash Ketchum lasciare l’anime. Ora tutti gli occhi sono puntati sul futuro, visto che la stagione 26 di Pokemon è a pochi giorni dal lancio. Il nuovo show segnerà l’inizio di una nuova era, poiché vede il debutto di due nuovi protagonisti, e ora da un aggiornamento ai fan.

L’aggiornamento arriva dal Giappone, dove le guide televisive locali hanno confermato il titolo dell’episodio del primo episodio di Pokemon Horizons. È emerso che il grande episodio si chiamerà “Il ciondolo degli inizi”. Al momento, l’episodio è previsto per il 14 aprile in Giappone, e non sono state nominate sedi di streaming per la stagione Pokemon. Netflix ospita l’anime negli Stati Uniti, ma sta attualmente completando il doppiaggio di Pokemon Journeys.

Per coloro che sono curiosi di conoscereil significato del titolo di questo episodio, c’è un po’ di storia da sapere. Pokemon Horizons ha presentato ai fan i suoi nuovi protagonisti attraverso i promo, e uno di loro ha uno strano ciondolo. Mentre Roy possiede una strana Poke Ball, Liko porta con sé una misteriosa collana. Sembra che questo ciondolo sia quello citato nel titolo dell’episodio.

Pokemon Horizons è stato annunciato all’inizio dell’anno dopo che The Pokemon Company ha confermato che Ash Ketchum avrebbe lasciato l’anime. Il mese scorso, l’allenatore ha mantenuto la promessa: lui e Pikachu hanno lasciato l’anime dopo oltre 20 anni di attività. Ora, Pokemon Horizons promette di esplorare la regione di Paldea da Pokemon Scarlet e Pokemon Violet. Liko guiderà la carica con Roy, mentre i due si iscrivono a un’accademia per allenatori. Lungo il percorso, i due allenatori incontreranno personaggi colorati come Capitan Pikachu, il Professor Friede e altri ancora.

CORRELATI