Cocaine Bear ora ha una data di uscita in streaming per Peacock

Cocaine Bear è uscito nelle sale a febbraio e in precedenza era stato annunciato che il film sarebbe stato distribuito in digitale il 14 aprile e poi in DVD e Blu-Ray il 18 aprile. A quanto pare, il film arriverà anche su Peacock nello stesso periodo. Il servizio di streaming ha appena annunciato che il film sarà disponibile sulla sua piattaforma a partire dal 14 aprile. Cocaine Bear, basato sulla storia vera di un orso nero che ha ingerito un’incredibile quantità di cocaina nel 1985, ha avuto un discreto riscontro da parte degli spettatori, ottenendo un punteggio di critica del 67% e di pubblico del 71% su Rotten Tomatoes. Ora un numero maggiore di persone avrà la possibilità di vedere la commedia/thriller diretta da Elizabeth Banks nel comfort delle proprie case.

Per saperne di più sull’uscita di Cocaine Bear su Peacock, cliccate qui. Il film è l’ultima commedia horror in streaming su Peacock dopo le recenti aggiunte di M3GAN, Warm Bodies e Violent Night. È possibile leggere una descrizione del film qui: “Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo di un corriere della droga, della cocaina scomparsa e dell’orso nero che l’ha mangiata, questo thriller selvaggio trova un gruppo bizzarro di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che convergono in una foresta della Georgia dove un predatore apicale di 500 libbre ha ingerito una quantità sbalorditiva di cocaina e si è scatenato in una furia alimentata dalla coca per avere più colpi… e sangue”. Cocaine Bear è interpretato da Keri Russell (The Americans), la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans), il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (The Many Saints of Newark), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Kahyun Kim (American Gods), Christian Convery (Sweet Tooth), Brooklynn Prince (The Florida Project) e il nuovo arrivato Scott Seiss”.

Quali sono i contenuti bonus di Cocaine Bear?

‘MAXIMUM RAMPAGE EDITION’: CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI DA POSSEDERE IN DIGITALE, BLU-RAY E DVD:

  1. Finale alternativo
  2. Scene eliminate ed estese
  3. Gag Reel
  4. All Roads Lead to Cokey: The Making of COCAINE BEAR – Incontra l’esilarante ensemble riunito per dare vita al film di quello che presto sarà l’orso più famoso del mondo.
  5. Un bagno di sangue inaudito: Dissezionare le uccisioni – Dal rigging al trucco degli effetti speciali, fino ad alcuni degli attori che fanno le loro stesse acrobazie, avremo una visione ad occhio di orso di alcune delle esilaranti e cruente scene di uccisione di COCAINE BEAR.
  6. Leggere le battute – Il cast e i registi leggono le battute della sceneggiatura di COCAINE BEAR, un’opera d’arte a sé stante.
  7. Commento con la regista/produttrice Elizabeth Banks e il produttore Max Handelman

Cocaine Bear è uscito su Peacock il 14 aprile sicuramente negli USA ed è disponibile in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile.

FONTECB

CORRELATI