Diablo 4: al lancio non ci sarà una feature molto richiesta

Diablo 4 non avrà una feature molto richiesta quando uscirà a giugno. La notizia che la funzione mancante non arriverà fino a un momento imprecisato dopo il lancio del gioco arriva da Rod Fergusson, uno sviluppatore del gioco. Da quando i fan di Diablo hanno messo le mani sul gioco attraverso la sua beta a tempo limitato, Blizzard è stata bombardata su ciò che sarà o non sarà incluso nel gioco quando uscirà il 6 giugno. A questo proposito, i giocatori si sono chiesti se ci sarà un’armeria per salvare i propri set di equipaggiamenti. E la risposta è sì, ma non fino a qualche tempo dopo il lancio, secondo Fergusson.

Diablo 4

Come ha sottolineato un fan su Twitter, avere in Diablo 4 un posto dove salvare l’equipaggiamento sarebbe fantastico, in modo che i giocatori possano passare da una build all’altra e da un equipaggiamento all’altro con molta più facilità. Nella beta, ogni modifica deve essere fatta manualmente, ogni volta. E sarà così anche all’uscita del gioco.

Fergusson non spiega perché questa funzione non sarà presente in Diablo 4 al lancio. Né dice quanto tempo ci vorrà dopo l’uscita del gioco. Potrebbe trattarsi di giorni, settimane, mesi o anche più tempo. La mancanza di una finestra specifica suggerisce che non sarà subito dopo l’uscita del titolo.

Diablo 4 uscirà in tutto il mondo il 6 giugno 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Al momento della pubblicazione, non si sa se il gioco sarà disponibile tramite Xbox Game Pass o PlayStation Plus, il che significa che l’unico modo per giocarci al lancio sarà acquistarlo alla vecchia maniera.

Diablo 4 è l’esperienza RPG d’azione definitiva con infiniti malvagi da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, dungeon da incubo e bottini leggendari“, si legge in una breve presentazione ufficiale del gioco. “Intraprendete la campagna da soli o con gli amici, attraverso ambientazioni meravigliosamente oscure, oppure esplorate un mondo condiviso dove i giocatori possono incontrarsi nelle città per commerciare, fare squadra per combattere i boss del mondo o scendere nelle zone PVP per mettere alla prova le loro abilità contro altri giocatori.”

Che ne pensate, secondo voi è importante che venga introdotto un sistema per salvare e richiamare velocemente gli equipaggiamenti in Diablo 4? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI