back to top

L’artista di One-Punch Man condivide il suo supporto per il creatore di My Hero Academia

My Hero Academia è alle prese con la sua saga finale: gli eroi della UA Academy stanno affrontando le forze malvagie di All For One, Shigaraki e gli altri antagonisti che stanno cercando di distruggere la Hero Society. Mentre la serie shonen si prepara a concludersi, il creatore Kohei Horikoshi ha sofferto di problemi di salute che hanno ritardato gli ultimi capitoli del manga. Ora, per risollevare il suo spirito e aiutarlo a riprendersi, l’artista di One-Punch Man Yusuke Murata ha condiviso alcune parole di incoraggiamento sui suoi social media.

Sia My Hero Academia che One-Punch Man torneranno con nuove stagioni dei rispettivi adattamenti anime, con la Classe 1-A alla settima stagione e Saitama e i suoi compagni di lotta al crimine alla terza. Un altro elemento che accomuna entrambe le serie anime è che le loro future stagioni non hanno ancora rivelato le date di uscita. Mentre lo Studio Bones ha confermato che tornerà a creare la prossima serie di episodi dell’anime, lo studio dietro la terza stagione di One-Punch Man non è ancora stato rivelato. Con la prima stagione di Saitama creata dallo Studio Madhouse e la seconda da JC Staff, i fan sono in attesa di sapere se una di queste due case di produzione tornerà o se un nuovo studio prenderà le redini.

Yusuke Murata ha condiviso parole di sostegno per Kohei Horikoshi mentre il creatore di My Hero Academia si sta riprendendo dai suoi problemi di salute. Ecco le parole tradotte che l’artista di One-Punch Man ha condiviso sul proprio account social media: “Il riposo è importante. Horikoshi-sensei, per favore prenditi cura di te”.

Mentre My Hero Academia si sta avvicinando al suo gran finale,One-Punch Man continua a vedere l’arrivo di nuovi capitoli che continuano a dare filo da torcere al quasi invincibile Saitama. Al momento, nessun nemico è stato in grado di sconfiggere l’eroe, anche se è vero che Garou ci è andato vicino grazie al power-up del dio malvagio che ha incontrato. Sarà interessante vedere se il combattimento tra Garou e Saitama farà parte dell’imminente terza stagione della serie anime.

CORRELATI