back to top

Shazam! Furia degli dei: rilasciati i primi 10 minuti

Shazam! Furia degli dei è uscito nelle sale solo tre settimane fa, ma è già disponibile in anteprima su Premium Digital Ownership con alcune interessanti caratteristiche speciali. Il sequel della DC è ora disponibile al prezzo di 24,99 dollari e a noleggio per 48 ore a 19,99 dollari negli USA sulle piattaforme digitali partecipanti, e sarà disponibile in 4K, Blu-ray e DVD il 23 maggio. Se siete ancora indecisi se vedere il nuovo film, Fandango ha appena rilasciato i primi dieci minuti del film da vedere gratuitamente.

“Billy Batson e la Shazamily sono arrivati su Vudu con #ShazamFuryOfTheGods! Guardate questa ESCLUSIVA anteprima estesa e guardate il film completo su Vudu oggi 👇”, ha condiviso su Twitter l’account ufficiale di Fandango. Potete vedere l’inizio di Shazam! Fury of the Gods qui sotto:

Quali sono i contenuti bonus di Shazam! La furia degli dei?

La versione 4K di Shazam! La furia degli dei conterrà un commento audio del regista David F. Sandberg. La versione digitale Premium e il Blu-ray conterranno le seguenti caratteristiche speciali:

SHAZAM! Facciamo un sequel – featurette
La roccia dell’eternità: Addobbata a festa – featurette
La riunione della Shazamily – featurette
L’effetto Zac – featurette
La Sorellanza delle Figlie di Atlas – featurette
Pay By Play: Scena di rottura – featurette
Il crollo del ponte Ben Franklin
Battaglia degli dei sul tetto
Cavalcata di unicorni a Philadelphia
Epica resa dei conti allo stadio di baseball
La mitologia di Shazam! – featurette
Commento audio del regista con David F. Sandberg
Scene eliminate, scene alternative ed estese

Shazam 3 si farà?

Con Shazam! Fury of the Gods ha avuto un brutto successo al botteghino, le possibilità di un terzo film sono sempre più scarse, il che è deludente se si considera che le scene post-credit prevedono altre avventure per l’eroe del titolo. Sandberg ha recentemente dichiarato su Twitter: “Quello che mi è stato detto è che non c’è nulla nei film di Shazam che contraddica i piani futuri della DC. Quindi la possibilità di avere altri Shazam c’è e se è quello che volete la cosa migliore è andare a vedere il film”.

Se ci sarà un terzo film di Shazam, gli attori hanno qualche idea. Zachary Levi (Shazam/Billy Batson) pare abbia proposto un’idea alla sua co-protagonista, Rachel Zegler (Anthea). Durante un’intervista con NME, Zelger ha parlato di alcune idee per un potenziale threequel.

“Penso che sarebbe bello fare questa trama di zombie da cui Zach è ossessionato”, ha spiegato Zegler. “È come se Evil Dead incontrasse Superman e Big, il che non sembra funzionare, ma credo che potrebbe funzionare”.

Comprerete Shazam! La furia degli dei? Ditecelo nei commenti

FONTECB

CORRELATI