back to top

Star Wars: un dirigente della Lucasfilm afferma che la serie TV su Lando è ancora in lavorazione

La Star Wars Celebration 2023 è in pieno svolgimento, con una tonnellata di notizie rilasciate sul futuro della galassia lontana, lontana. Tra gli annunci fatti durante il primo giorno della convention ci sono un film su Rey che la vedrà ricostruire l’ordine Jedi con il ritorno di Daisy Ridley nei panni del personaggio, altri due progetti di James Mangold (Logan, Indiana Jones and the Dial of Destiny) e un film di Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars Rebels). I fan e la stampa presenti hanno anche potuto vedere alcuni nuovi look di Ahsoka, L’Accolito e persino Star Wars: Skeleton Crew. Una delle altre cose su cui i fan speravano di ricevere un aggiornamento era la serie di Lando guidata da Donald Glover, e il CEO di Lucasfilm Kathleen Kennedy l’ha fatto. Durante una chiacchierata con IGN sul futuro di Star Wars, Kennedy ha rivelato che la serie di Lando è ancora in corso con Glover a bordo. Kennedy ha dichiarato quanto segue: “Posso solo dirvi che è ancora in corso e che lui è molto entusiasta”.

La terza stagione dei Mandaloriani è il più recente progetto di Star Wars ad essere stato rilasciato

La terza stagione di The Mandalorian è il più recente progetto di Star Wars a essere rilasciato su Disney+. La terza stagione di The Mandalorian è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.

La star di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, svela come i suoi capelli rimangono incredibili

“C’è una scala mobile perché la mia testa con la parrucca non entra nel casco. Quindi in realtà si tratta di due caschi diversi perché il mio casco è perfettamente formato per adattarsi al mio cranio. Nessun altro può indossare il mio casco”, ci ha rivelato Sackhoff. “Quindi se ci aggiungi tanti capelli, come tutte le spille e tutto il resto, è molto più stretto e non entra. Sono due caschi separati. Quindi, se provo a togliermi il casco vero e proprio, non succede. Abbiamo fatto tutto il possibile per far sì che i suoi capelli siano sempre perfetti senza casco. Mi sembra che, nel mondo di Bo, ci siano dei minuscoli droidi o qualcosa del genere all’interno del suo casco che lo aggiustano in continuazione. Perché, nella sua testa, forse il sovrano di Mandalore deve avere sempre un aspetto fantastico”.

La terza stagione di The Mandalorian è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+.

FONTECB

CORRELATI