The Last of Us: Melanie Lynskey chiarisce i commenti sull’idea dello spin-off

Melanie Lynskey è attualmente molto impegnata in televisione. Non solo è protagonista della seconda stagione di Yellowjackets di Showtime, l’attrice è recentemente apparsa anche in The Last of Us della HBO nei panni di una spietata rivoluzionaria di nome Kathleen.

[SPOILER DI SEGUITO]

Sebbene Kathleen non sia sopravvissuta alla prima stagione della serie, alcuni fan vorrebbero vederla tornare come personaggio.
In effetti, di recente le è stato chiesto se fosse interessata a fare una storia sulle origini di Kathleen.

“Se volessero tornare indietro e fare una storia sulle origini, sarei lì per questo.
La storia di come questa donna sia entrata in questa folle posizione sarebbe davvero interessante.”

Ha condiviso la Lynskey.

Melanie Lynskey in Yellowjackets

Tuttavia, questa sua affermazione è stata interpretata in modo leggermente diverso, quindi l’attrice è andata su Twitter questa settimana per chiarire i suoi commenti.

Puoi vedere il suo post qui sotto:

È vero??? ‘Melanie Lynskey lancia la stagione delle origini di ‘The Last Of Us’ per mostrare come Kathleen sia entrata in questa folle posizione.’ Se è così, SÌ, per favore! Qualunque cosa tu faccia, lo sostengo al 1000%”.
Ha chiesto @TylerLangfamily a Lynskey su Twitter.

L’attrice ha risposto: “No!! È un titolo molto fuorviante! Una persona dolce ad una conferenza stampa mi ha chiesto se avrei fatto una storia sulle origini per lei e cosa avrei dovuto fare, dire di no?
Ho detto certo, certo! Io “Farei qualsiasi cosa Craig Mazin mi chiedesse di fare” è stata la risposta.
Di certo non ho ‘proposto’ questa idea come mortificante“.
Quindi, per favore, fanboy, potete fermare i tweet arrabbiati ora.
Sono una mamma molto stanca che cerca di rispondere allegramente alle domande nell’ambiente che mi stressa di più, che è un enorme evento sul tappeto rosso
“.

Cosa ne pensi di queste dichiarazioni?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI