Evil Dead Rise ha un nuovo e inquietante poster

Evil Dead Rise arriverà nelle sale alla fine del mese e il film horror sta già riscuotendo un buon successo di critica. Attualmente, il film è in cima alla classifica di Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 96% dopo 26 recensioni. In effetti, l’ultimo trailer del film mette in evidenza l’apprezzamento della critica, che rende i fan dell’horror entusiasti di vedere l’ultimo capitolo del franchise. Il nuovo film non ha come protagonista Bruce Campbell e non è stato diretto dal regista della trilogia originale Sam Raimi, ma entrambe le leggende di Evil Dead sono produttori del progetto, insieme al produttore originale Rob Tapert. Evil Dead Rise è stato diretto da Lee Cronin, già regista di The Hole in the Ground. Questa settimana è stato pubblicato un nuovo poster del film, molto inquietante.

Nel quinto film di Evil Dead, Beth (Lily Sullivan), stanca per il viaggio, fa visita alla sorella maggiore Ellie (Alyssa Sutherland), che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni in carne e ossa e spinge Beth a una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre si trova ad affrontare la versione più da incubo della maternità che si possa immaginare

“Avvicinatevi un po’… non morde 😈 #EvilDeadRise”, ha postato l’account Instagram ufficiale di Evil Dead Rise. “Sì, lo farà 😈”, ha commentato Sutherland. Potete dare un’occhiata al poster qui sotto:

(Foto: WB Pictures)

Bruce Campbell è in Evil Dead Rise?

Evil Dead Rise non sarà direttamente collegato ai precedenti film del franchise, ma Cronin ha confermato che nel film c’è un riferimento a Bruce Campbell. Tuttavia, potreste non cogliere il sottile easter egg alla prima visione. Infatti, il regista ha dichiarato in precedenza che avrebbe inviato un premio in denaro a chiunque lo avesse scoperto e lo avesse contattato su Twitter.

“Per spostare il franchise in un luogo nuovo e liberare il potenziale dell’universo per raccontare altre storie, era necessario liberarsi [dell’Ash Williams di Campbell]”, ha spiegato Cronin a Empire Magazine. “Ma Bruce è nascosto da qualche parte nel film. Bruce ha una piccola presenza nel film. La prima persona che lo scoprirà e mi manderà un tweet, le darò 50 dollari”.

Evil Dead Rise uscirà nelle sale il 21 aprile.

FONTECB

CORRELATI