Riverdale: pubblicate le nuove foto

The CW ha diffuso le foto di “Chapter One Hundred and Twenty Sex Education“, il terzo episodio della settima e ultima stagione di Riverdale. La messa in onda di “Sex Education” è prevista per il 12 aprile. La prima stagione ha rivelato che i nostri eroi sono tornati negli anni Cinquanta, ma non si tratta di un ambiente idilliaco. Questa settimana, il liceo di Riverdale riceverà una lezione di educazione sessuale, anche se sembra che si tratterà di una lezione che susciterà più domande che risposte.

“THE BIRDS AND THE BEES” – Dopo una lezione di educazione sessuale che lascia la banda più confusa che mai, Veronica (Camila Mendes) decide di organizzare una festa di pomiciate al Pembrooke. Altrove, Jughead (Cole Sprouse) tenta di aiutare Ethel (guest star Shannon Purser) a uscire dai guai, ma si ritrova anche lui nei guai. Nel cast anche KJ Apa, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner. James DeWille ha diretto l’episodio scritto da Janine Salinas Schoenberg”.

Riverdale va in onda il mercoledì alle 9/8c su The CW. “Chapter One Hundred and Twenty: Educazione sessuale” andrà in onda il 12 aprile.

FONTECB

CORRELATI