back to top

Dragon Ball Super Capitolo 92 debutta in anteprima

Il capitolo 92 di Dragon Ball Super è quasi arrivato, e il manga ha lanciato il primo sguardo al prossimo grande capitolo per dare ai fan la prima vera idea di cosa aspettarsi! Dopo uno speciale arco prequel che esplorava ciò che Trunks e Goten facevano prima degli eventi del film Dragon Ball Super: Super Hero, il manga di Dragon Ball Super sta ora lavorando a un nuovo adattamento degli eventi del film. Il primo capitolo dell’arco di Dragon Ball Super: Super Hero ha posto le basi per una grande battaglia e il prossimo capitolo sembra riprendere il promettente cliffhanger.

Il capitolo precedente del manga di Dragon Ball Super si è concluso con la scena di Gamma 2 che attacca a sorpresa Piccolo e lo affronta prima del loro scontro, e se continuerà a seguire il film Dragon Ball Super: Super Hero, allora i fan avranno un’emozionante battaglia da attendere con il capitolo 92. Questo sembra essere il caso della prima occhiata alle bozze di Dragon Ball Super Capitolo 92, che potete vedere qui di seguito, come ha rivelato @DBSChronicles su Twitter:

DBS Capitolo 92: cosa succederà?

Dragon Ball Super Capitolo 92 prosegue l’adattamento del manga al film Dragon Ball Super: Super Hero, e questo purtroppo significa che non ci saranno grandi sorprese in serbo per il manga per un bel po’. Potrebbero esserci dei colpi di scena, con nuovo materiale potenzialmente aggiunto al manga per arricchire l’arco di Dragon Ball Super: Super Hero nel suo complesso, ma probabilmente non ci saranno grandi deviazioni dagli eventi del film. Questo è ancora più chiaro con questo primo sguardo al grande combattimento tra Piccolo e Gamma 2.

Allo stesso tempo, Dragon Ball Super: Super Hero è stato ufficialmente incorporato nel canone delle uscite del manga. Ciò significa che i fan potranno vedere i momenti esplosivi del film arrivare nel manga, comprese le nuove forme di Piccolo e Gohan scatenate durante gli eventi del film. Inoltre, il manga si apre a un futuro molto eccitante per ciò che potrebbe accadere in seguito.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI